già è vero ma ora che mi ci hai fatto pensare(è per i gradi vero? anche se nn e che me ne importi piu diu tanto) è più conveniente come faccio ioOriginariamente Scritto da kickboxer_87
non ce nulla di male.
già è vero ma ora che mi ci hai fatto pensare(è per i gradi vero? anche se nn e che me ne importi piu diu tanto) è più conveniente come faccio ioOriginariamente Scritto da kickboxer_87
non ce nulla di male.
a dimenticavo
dai scherzo
nn te lòa prendere!
![]()
beh c'è di male che è veramente fastidioso.
cmq se la smetti tutto ok![]()
Ciao ragazzi!
Rispondo a Marco88!
1 mese di ciclo di Creatina non è poco.Il fatto di assumerla per due mesi e fare il ciclo per due mesi circa dipende esclusivamente dalle dosi!Mi pare ovvio che se aumenti la dose,i giorni diminuiscono....io prendevo 8gr no 7 mi ero sbagliato prima.E non ho avuto nessun effetto grave,forse perchè non ho assunto alcool e forse perchè bevevo 3 litri di acqua al giorno, non saprei. Gli effetti sulle prestazioni sono tangibili sopratutto in questi giorni,a ridosso del termine del ciclo.
E comunque credo che gli effetti degli integratori dipendano dal caso particolare di mognuno di noi: pensa che prendevo aminoac ramificati per 5 mesi: nessun risultato!!!a differenza invece della quasi totalità che invece continuano ad assumerli e ne sono piu che soddisfatti!
Tutto è relativo.
ciao!
bah, se lo dici tu che sai cosa ottieni in un mese....Originariamente Scritto da fabry2811
ma perchè parlate a vanvera?!Il fatto di assumerla per due mesi e fare il ciclo per due mesi circa dipende esclusivamente dalle dosi!
Mi pare ovvio che se aumenti la dose,i giorni diminuiscono....
il discorso del rapporto tra dosi e durata del ciclo si fa con i farmaci che tendono a saturare i recettori.. e quindi una volta che i recettori sono saturi non ha senso continuare ad assumere tale sostanza.
la creatina invece funziona se il muscolo è saturo (non i recettori), e soprattutto, se il muscolo è saturo puoi aumentare la dose quanto vuoi, il surplus viene espulso con le urine.
quindi i cicli di creatina (ammesso che sia giusto ciclarla come fosse un farmaco.. ancora non ho capito cosa vi aspettiate da questa poveraccia) non hanno durata dose-dipendente.
giusto giusto...l' alcool l' avevo dimenticato.....bisogna stare attenti a non bere nemmeno 1grdi birra perchè si rischia grosso....occhio a finire in dialisi
. Casomai il giorno che bevete tagliate la quantita di creatina a 0,5gr
![]()
...o forse sono troppi, meglio fare un giorno di stop.
![]()
![]()
![]()
Segnalibri