no no ho capito bene ma nn riesco a concepire una panca in cui puoi avere problemi ad appoggiare il bilanciere quando hai la presa stretta.
tutto qua
no no ho capito bene ma nn riesco a concepire una panca in cui puoi avere problemi ad appoggiare il bilanciere quando hai la presa stretta.
tutto qua
ma scusa se ti dico che ho problemi vuol dire che non son comodo...cosa tu riesci a concepire o meno non mi interessa...
certo che la gentilezza inizia a scarseggiare in questo forum...
datti una calmata
Originariamente Scritto da .::michele::.
[722]
usare il bilancere angolato se si vuole stringere molto la presa neaa panca stretta
ce ne sono di varie forme, la migliore è quella con una "v" al centro, quelli con la "c allargata \_/" tendono a ruotare ed è difficile tenerli in equilibrio.
la french si puoi fare con i manubri e cmq con il biancere angolato.
nel tuo caso lascia stare per un paio di settimane gli esercizi diretti per i tricipiti (prima che tu sia condannato a sentire in ogni movimento del gomito un scatto e nn potrai fare è niente senza sentire dolore) e ricomicia con carichi bassi e range ridotti (so ke ti alleni a casa se no ti consigliavo il push down) e di volta in volta aumenta il range, il carico lo aumentarai solo quando rifarai il range completo con una buona tecnica
Segnalibri