cmq sei sicuro che nn faccia male per periodi abbastanza lunghi?
tipo io faccio 4 gr al di per 20 giorni circa poi 2 gr al di per 5 settimane/6 nn c'è rischio così?? thanks![]()
cmq sei sicuro che nn faccia male per periodi abbastanza lunghi?
tipo io faccio 4 gr al di per 20 giorni circa poi 2 gr al di per 5 settimane/6 nn c'è rischio così?? thanks![]()
scusa se ne ho madate 2 = ma prima nn mi aveva postato la prima nn so perchè e ne ho mandata naltra in sostanza =
cmq ce l'hai msn?
marco questa non è una chat.
cmq non faccio consulenza online
non sono sicuro che per lunghi periodi non faccia male (il discorso dei tumori cmq è una boiata), come tu non sei sicuro che per brevi periodi abbia una qualunque utilità
cmq se hai voglia di informarti riguardo la crea leggi leggi e ancora leggi.
non solo su questo forum ma anche in giro per internet.
ma allora posso con le dosi e i tempi suddetti??????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq se vuoi ti agiungo su msn ma guarda che si può anche parlare cosi tranquillo cioe mi ca ti tratto come uh self service eh!![]()
cmq riguardo all' informazione sulla crea già fatte varie ricerche.....
ma la smetti di mettere 2000 post caxxo? è fastidiosissimo e si vede che lo fai solo x aumentare il num dei post. patetico
Secondo me con 4 gr di carico si rischia troppo..e dai poi 2gr di mantenimento...ti arrivano dritti nei muscoli a tal punto che il fisico non si abitua, no, no non va bene...però è solo una mia opinione
![]()
Segnalibri