Citazione Originariamente Scritto da ham2
già...troppe seghe fanno diventare ciechi; ah, te l'hanno detto che troppe proteine ti fanno esplodere i reni?
L'integrazione è una cosa (abbastanza) seria...mi sembra tu sia un po' confuso ed un po' preda di facili luoghi comuni (EX l'amico che "diventa grosso in un'estate con le proteine e la creatina e basta" ).
Non dovresti ingurgitare alcunchè basandoti su percezioni neolitiche della realtà...che vanno vicine allo scegliere una medicina per la confezione più colorata...
Ancora, io ti invito a diffidare altamente di ciò che CHIUNQUE dice...tutti i dopati dove vado io sono 100% natural...poi c@zzo uno ha la cerniera dello zaino rotta, lo alza e gli cade un "prodottino".
guarda che non sono un credulone come credi eh.....cmq riguardo al rischio di tumore per dosi eccessive di crea si basa su studi scientifici eh, e poi se credi all'effetto di aumento delle ripetizioni" nn vedo perchè nn devi credere al suddetto effetto negativo....al meno nn si rischia no?(adesso.....io la voglio prendere ma ovviamente stando attento alle dosi e ai tempi ).