...grazie per la simpatia,io voglio solo dire che bisogna valutare se ne vale la candela!
io non so tu a che livelli stai...ma se sei un dilettante come me e non un professionista ti posso assicurare che puoi raggiungere i tuoi obbiettivi anche senza creatina!



Rispondi Citando
Segnalibri