Capisco....ma non mi è chiara una cosa: Questo è pesante ok, ma allora un ciclo di forza pura che prevede tre full a % che è ?? Eppure non ho mai avuto problemi nel farli...
Capisco....ma non mi è chiara una cosa: Questo è pesante ok, ma allora un ciclo di forza pura che prevede tre full a % che è ?? Eppure non ho mai avuto problemi nel farli...
nei cicli di forza pura con full a % le assistenze sono ridottissime o addirittura nulle..
le serie non sono mai a cedimento, tanto che leggendo alcune parti dei cicli ti apparirebbero leggerissime.
Già....devo escogitare qualcosa....o la giornata X o qualcos'altro.....
...
Ultima modifica di Impreza; 18-06-2006 alle 10:41 AM
l'ho scritto che nella giornata X potresti inserire serie superlattacide per favorire il recupero?
ehhh, ma se inserisco la X la frequenza mi scema e la forza va a putt..
E se la facessi A-B-A----B-A-B lun mer ven ?? Così metterei 1 giorno di recupero + sab e domenica...
Bello inserire l' allenamento "X"...io ad aprile quando facevo definizione, superserie con la ricarichetta il mercoledi, il giovedi mettevo una full body(ripetizioni 8/10).....quindi facevo A lun, B mar, gio "X, ven A, sab B....non era male, più che altro per sfruttare il post ricarica.
Bello, ma non so se ora possa servirmi, il mio obiettivo è un po di forza e perdere un po di grasso, per questo avrei pensato a basse ripetizioni e poche serie + un po di pump , tutti i gruppi 3volte a settimana..
Segnalibri