Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: ...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

eheh ma no:P è ke l'ho conosciuta in chat e mi ha mandato una foto..ma si vede solo il viso spero proprio ke nn abbia il fisico a cartolina:P

Predefinito

cmq bentornato a mystico...

Predefinito

hei ragazzi..tutto passato
    Allora si può chiudere il Thread...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velasquez
    eheh ma no:P è ke l'ho conosciuta in chat e mi ha mandato una foto..ma si vede solo il viso spero proprio ke nn abbia il fisico a cartolina:P
    è tipico per i reduci da delusioni il cercare di "colmare il vuoto" ed internet sembra offrire una risposta valida.
    Con tutta la fortuna che ti auguro, stai attento perchè di imbecilli e pazzoidi internet è il ricettacolo ultimo.
    Potresti rimanerci ancora peggio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    è tipico per i reduci da delusioni il cercare di "colmare il vuoto"
    questo ke hai detto è vero...io ne ho proprio bisogno di "colmare il vuoto"...cioè sai ho bisogno di qualcuno ke mi faccia dimenticare tutto...anke se già stò sulla buona stradariguardo ai pazzoidi su internet ti dò ragione ce ne sono tanti...un esempio?IO!
    Ultima modifica di tattoos; 18-06-2006 alle 09:27 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velasquez
    ma giusto in chat la dovevi cercare?
    non sono molto ottimista in questo senso.

una volta conobbi una ragazza (che io non volevo neanche incontrare perchè avevo delle situazioni REALI + interessanti) della mia stessa città.
    per un anno mi ha rovinato la vita.. era una pazzoide che inizialmente mi pedinava e mi telefonava.. poi dopo i miei numerosi rifiuti ha iniziato ad inviarmi gente che mi insultava
    ed infine è diventata (a mia insaputa) amica della mia ragazza del tempo e s'è inventata delle storie assurde di corna..

insomma, a volte la realtà supera la fantasia!
    da quel giorno nn chatto +, o se l'ho fatto ho sempre mantenuto l'anonimato.

Predefinito

Azz, mi sembra la trama di un buon psico-thriller, Somo...

Predefinito

eh, ho visto cose che voi bbers non potete neanche immaginare!

Predefinito

oddio somo ke esperienza!! noi però sappiamo molto di te §5

Predefinito

oh però effettivamente...è una trama da sottoporre a quentin tarantino questa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    eh, ho visto cose che voi bbers non potete neanche immaginare!
    No, no :-)) Caro Somo, ai beati tempi di Microsoft chat, ho conoscito l'ira di dio di ragazze, ho viaggiato, a quei tempi ero separato in casa con la mia ex, mezz'italia e diverse le ho incontrate qui. Ho conosciuto ragazze bravissime, e ragazze molto belle, però non sempre le due cose viggiavano insieme
    Certo ho avuto esperienze negative con qualche psicopatica ma tutto è finito bene.
    Una stagione entusiasmante! Che, ora sposato e felice, ricordo conservando persino qualche amicizia. Mia moglie l'ho conosciuta online, come vincere un terno al lotto!!! Si era iscritta al mio sito letterario...ergo

Predefinito

pure io ho avuto ottime esperienze in chat (ora nn chatto più da secoli perché sono fidanzato)
    ovviamente niente storie serie ma qlke scopatina niente male che male appunto non fa

Predefinito

oddio datemi ste scopa_chat!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home