eheh ma no:P è ke l'ho conosciuta in chat e mi ha mandato una foto..ma si vede solo il visospero proprio ke nn abbia il fisico a cartolina:P
eheh ma no:P è ke l'ho conosciuta in chat e mi ha mandato una foto..ma si vede solo il visospero proprio ke nn abbia il fisico a cartolina:P
cmq bentornato a mystico...![]()
Allora si può chiudere il Thread...hei ragazzi..tutto passato![]()
è tipico per i reduci da delusioni il cercare di "colmare il vuoto" ed internet sembra offrire una risposta valida.Originariamente Scritto da velasquez
Con tutta la fortuna che ti auguro, stai attento perchè di imbecilli e pazzoidi internet è il ricettacolo ultimo.
Potresti rimanerci ancora peggio.
questo ke hai detto è vero...io ne ho proprio bisogno di "colmare il vuoto"...cioè sai ho bisogno di qualcuno ke mi faccia dimenticare tutto...anke se già stò sulla buona stradaOriginariamente Scritto da ham2
riguardo ai pazzoidi su internet ti dò ragione ce ne sono tanti...un esempio?IO!
![]()
Ultima modifica di tattoos; 18-06-2006 alle 09:27 AM
ma giusto in chat la dovevi cercare?Originariamente Scritto da velasquez
non sono molto ottimista in questo senso.
una volta conobbi una ragazza (che io non volevo neanche incontrare perchè avevo delle situazioni REALI + interessanti) della mia stessa città.
per un anno mi ha rovinato la vita.. era una pazzoide che inizialmente mi pedinava e mi telefonava.. poi dopo i miei numerosi rifiuti ha iniziato ad inviarmi gente che mi insultava![]()
ed infine è diventata (a mia insaputa) amica della mia ragazza del tempo e s'è inventata delle storie assurde di corna..
insomma, a volte la realtà supera la fantasia!![]()
da quel giorno nn chatto +, o se l'ho fatto ho sempre mantenuto l'anonimato.
Azz, mi sembra la trama di un buon psico-thriller, Somo...![]()
eh, ho visto cose che voi bbers non potete neanche immaginare!![]()
oddio somo ke esperienza!!noi però sappiamo molto di te §5
oh però effettivamente...è una trama da sottoporre a quentin tarantino questa![]()
No, no :-)) Caro Somo, ai beati tempi di Microsoft chat, ho conoscito l'ira di dio di ragazze, ho viaggiato, a quei tempi ero separato in casa con la mia ex, mezz'italia e diverse le ho incontrate qui. Ho conosciuto ragazze bravissime, e ragazze molto belle, però non sempre le due cose viggiavano insiemeOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Certo ho avuto esperienze negative con qualche psicopatica ma tutto è finito bene.
Una stagione entusiasmante! Che, ora sposato e felice, ricordo conservando persino qualche amicizia. Mia moglie l'ho conosciuta online, come vincere un terno al lotto!!! Si era iscritta al mio sito letterario...ergo![]()
pure io ho avuto ottime esperienze in chat (ora nn chatto più da secoli perché sono fidanzato)
ovviamente niente storie serie ma qlke scopatina niente male che male appunto non fa![]()
Segnalibri