grande zio tattoos dai che entro gennaio io 200 di stacco li becchi!!!
e comprati 'sti dischi xò![]()
grande zio tattoos dai che entro gennaio io 200 di stacco li becchi!!!
e comprati 'sti dischi xò![]()
Dài Ivo... 200Kg DEVONO essere fatti...
Certo che l'allenamento stile Muscle Beach è gasante, no?![]()
Ah ah ah, Paolo, mi inchino al Tuo imperativo categorico !![]()
Sperem e ce la metterò tutta.
Più che Muscle Beach a me sembra tanto di vedere un povero pirla che, da solo, sudato come una bestia, che guarda l'orologio come un pazzo (questa l'ho già sentita...), che gira per la palestra.
Fra l'altro, nella palestra occorre arrangiarsi. I blocchi dei dischi non ci sono, quindi, ho preso due chiusure con bullone ed ho adattato (mi sembrava di essere Imp-Gyver !).![]()
2X1X150Kg dopo un allenamento cmq normale e partenza dal basso sono gia' 180Kg...Ci devi mette su altri 20Kg e poi ci fai una bella clip!!!!
SONO ANDATO DA DECATHLON E MI SONO COMPRATO I DISCHI DA 20 !!!!
Incredibile dictu visuque !
Domani li utilizzarò con Squat...![]()
![]()
ERA ORA!!!
![]()
Ohhhhhhhhhhhh!E adesso si inizia a fare sul serio!!!!
Dehihihi...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
P.s: auguri per i 2 bambini.....spero sian gommati![]()
grande zio! auguri, a quando il battesimo?
l'ha detto... domani![]()
Mmmm. Creare aspettativa è un modo per fallire gli obiettivi.![]()
Dimenticavo di segnalare che:
1. Domenica WO aerobico 5 WU+ 30 min. in zone (addirittura 25 min.).
2. stamane mi sono pesato e sono 70 Kg. tondi tondi; la situazione visiva è la seguente: Addominali ben visibili, vene sui deltoidi visibili, attaccatura pettorali visibile. Ciò che NON è visibile sono le vene sull'addome. Ma non penso che mai riuscirò a vederle (neanche quando avevo 16-18 anni e manco con il microscopio a scansione...).
Penso che terminerò la ipo a Giugno per passare ad un mantenimento a Luglio-Agosto-Settembre. Naturalmente, manterrò il bisettimanale WO aerobico, tanto per aumentare il fabbisogno e per aumentare un po' il metabolismo.
Ciàpa...![]()
Segnalibri