io ho finito da poco di studiare (mezz'ora o poco +) ma non sto guardando la partita.. sono proprio un italiano indegno!![]()
io ho finito da poco di studiare (mezz'ora o poco +) ma non sto guardando la partita.. sono proprio un italiano indegno!![]()
...eh eh eh. Idem ! Ciao a coloro i quali non vedono in TV il calcio![]()
![]()
![]()
Azz. Impreza e le sue fonti iconografiche sono messe a dura prova da Rufus...
siamo dei disadattati tattoos!!![]()
Ma sai, Somo: dipende dai punti di vista. Secondo me, i disadattati sono loro.![]()
Finale partita
Italia 1 - 1 Stati Uniti
brutta partita nel primo tempo degli azzurri con gol di Gilardino sulla prima palla gol dell'Italia e subito dopo autogol di Zaccardo, espulsione di quel cretino di De Rossi, ma anche di Mastroeni per gli USA.
Nella ripresa saltano tutti gli schemi degli Satti Uniti con l'espulsione di Pope, Italia in 10 contro 9 fino alla fine ma non riesce a prevalere, tra l'altro graziata dall'annullamento di un gol degli USA per fuorigioco (con papera di Buffon, cmq l'offside c'era)....finisce in pareggio una partita emozionante ma brutta dal punto di vista del gioco, ora bisogna vincere, speruma bein![]()
.........ammazza che riassunto!
notte
partita veramente oscena.
de rossi è un bambino idiota (stranamente della Roma...)
mastroeni un assissino
pope un pirla (sembrava che volesse farsi espellere a tutti i costi)
del piero un eroe
cmq speriamo bene contro la repubblica ceca... anche se la vedo male![]()
Fa parte della nostra cultura !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Mi interessa quello che fa l' Italia nei mondiali ma non guardo nessuna partita... Mi basta sapere se ha vinto o perso![]()
Ho smesso di guardare il Campionato Italiano di Calcio molti anni or sono, per la pochezza generalizzata e le evidenti ambiguità che sono sfociate nel "Moggi-gate" di questi tempi.
Dopo i primi dieci minuti di Italia-Usa ho deciso di smettere di guardare anche i campionati del Mondo per la pochezza dell'Italia, spenta la TV mi sono immerso in un buon libro.
Ammetto però che ho dato un'occhiata al Brasile, per vedere le cose che anche grandi italiani del passato sapevano fare, per vedere uomini che sanno tenere il possesso di palla, che superano uno o più avversari, palla al piede, insomma... Il calcio!
Per fortuna mi restano gli eroi della Moto GP! Eroi quando cadono, eroi quando vincono![]()
ok che l'Italia stia facendo schifino, ma non è che il Brasile stia dando lezioni di calcio, proprio per niente![]()
cmq grande Rossi e forza Melandri, Loris e Sete![]()
Non lezioni di calcio caro Rufus, semplicemente gioca al calcio, cosa che i nostri sembra non sappiano fare. Meno veline e più palleggioOriginariamente Scritto da Rufus
![]()
bhe si su questo non c'è dubbio caro VIERI![]()
cmq ieri la Francia ha pareggiato con la Corea 1 a 1 e rischia di brutto...
Segnalibri