ciao ivo!
il bilancere olimpico (quello vero) pesa 20kg
quindi hai fatto 2 singole con 160kg.. sono quasi certo che i 180kg con i dischi regolamentari siano tuoi!! complimenti davvero!
ciao ivo!
il bilancere olimpico (quello vero) pesa 20kg
quindi hai fatto 2 singole con 160kg.. sono quasi certo che i 180kg con i dischi regolamentari siano tuoi!! complimenti davvero!
Grazie!
La cosa buffa è che, oltre ad avere gli specchi "regolamentari" (e devo dire che servono molto per verificare la tecnica degli esercizi), ci sono delle "vetrate" che fanno vedere l'interno della palestra: quando ho staccato con i 140 (a questo punto 150 ?), c'erano due persone che guardavano con un'espressione di stupore/incredulità/pietà/compassione. Non sono riuscito bene ad identificarla.
![]()
NOTA IMPORTANTE (per me, ovviamente).
Dato che, dalla prossima settimana, "emigro" in piscina nel WE (Sabato e Domenica), modificherò la scheda ABC (cioè Panca, Stacco e Squat ed ovviamente altro, comeavete letto), in BAC, perché altrimenti non riuscirò a recuperare le gambe da un giorno all'altro.![]()
grande zio tattoos dai che entro gennaio io 200 di stacco li becchi!!!
e comprati 'sti dischi xò![]()
Dài Ivo... 200Kg DEVONO essere fatti...
Certo che l'allenamento stile Muscle Beach è gasante, no?![]()
Ah ah ah, Paolo, mi inchino al Tuo imperativo categorico !![]()
Sperem e ce la metterò tutta.
Più che Muscle Beach a me sembra tanto di vedere un povero pirla che, da solo, sudato come una bestia, che guarda l'orologio come un pazzo (questa l'ho già sentita...), che gira per la palestra.
Fra l'altro, nella palestra occorre arrangiarsi. I blocchi dei dischi non ci sono, quindi, ho preso due chiusure con bullone ed ho adattato (mi sembrava di essere Imp-Gyver !).![]()
2X1X150Kg dopo un allenamento cmq normale e partenza dal basso sono gia' 180Kg...Ci devi mette su altri 20Kg e poi ci fai una bella clip!!!!
Dehihihi...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
P.s: auguri per i 2 bambini.....spero sian gommati![]()
Segnalibri