Risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: diario di gigi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

grazie zio
    in effetti lo stacco è dove penso che vada meglio peccato che in tutta la palestra lo fanno in 5/6 persone e ogni volta che mi alleno con qualcuno e glielo propongo dall'allallenamento dopo cambia giorno.
    brutta brutta notizia di giornata:
    era da circa una decina di giorni che leggo "anticipo entro giugno e saldo a luglio=sconto 20% sull'annuale" fischio a conti fatti non è una brutta idea
    peccato pero che magicamente l'abbonamento sia cresciuto di 30 euro
    Cx xO!
    adesso che ci penso in 3 anni è salito di quasi 80 euro alla faccia dell'inflazione che è al 2,5/3% (piu o meno)
    va be nel raggio di pochi km resta la piu economica per di piu adesso c'è anche il simil-rack ergo non mi posso (devo) lamentare.
    allenamento di oggi
    panca dinamica 7x3@55%=60kg + 2x3@70kg partenza ogni minuto quindi rec 50"
    anche qui novità assoluta mi sono scaldato fino a 2@90kg poi via 30 kg e cercare delle belle triple esplosive
    mi piace sempre di piu fare serie esplosive con pesi bassi come ho gia detto ha un gusto molto sportivo ed è divertente
    l'unica noia è doversi subire per tutto il tempo gli altri che continuano a chiedere "Gi hai bisogno un aiuto" uff vagli a spiegare che un alzata pulita vale 10 serie con uno dietro che ti fa il rematore
    panca a 45 5x6 @80/75 (2+3)
    dips 4x8 @bw
    pulley 4x10
    lento avanti con i manubri 5(o 6 boh)x6 @22 molto bene fino a settimana scorsa tenedo i recuperi sul min mi sembravano faticose oggi salivano benino
    military press peso ridicolo 4x5 velocine (magari ho fatto una caxxxxa che mi rovina l'allenamento pero mi divete troppo "sparare" i pesi )
    trazioni con presa inversa 5x6 senza sovraccarico
    push down alla lat 3x12
    qualcosina per i rotatori
    totale 63 min
    ok prima settimana del nuovo allenamento terminata
    nota: è un modo di allenarsi fighissimo
    nn so dove mi porterà ma mi soddisfa e cio che importa è poi questo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Sì ! Condivido !!!

Predefinito

w.o. di ieri
    "piega e dai di gas" effort
    320 km in moto sotto il sole e in tuta (la sauna della palestra è meno calda e umida)
    lago d'endine(bg) lago d'iseo montagne del bresciano lago di garda (da salò fino quasi alla zona trentina) e rientro via lago di valvestino (stupendo) e lago d'idro.
    ovviamente aprire la zip della giacca puo dare un sollievo immediato pero si ripropone il giorno dopo sottoforma di reffreddore e mal di gola
    spero non mi rovini la settimana di allenamento e soprattutto di studio
    salutata la mia dea (cosa che veramente mi pesa tantissimo) non mi resta che tornare nell'afoserrima brugherio (neo logismo che penso renda bene)

Predefinito

almeno ti 6 divertito alla gita?

Predefinito

adoro girare in moto se non fosse per il costo esorbitante della benzina farei quasi tutti i w.e. il doppio giro
    non è di certo un po di caldo che mi preoccupa basta ogni tanto fare un piccolo stop 2 bicchieri d'acqua e una banana e via
    a volte sono troppo tentato da una bella birra gelata pero poi uso quei pochi neuroni che mi restano e tento di resistere
    e poi è troppo una figata guardare negli specchietti e vedere a 20 metri una fata vestita di nero che ti segue con la sua moto
    sto andando un po o.t. pero è pur sempre un diario

Predefinito

nel tu diario puoi scrivere quello che vuoi mica solo di allenamenti
    altrimenti quello di simrulez e altri mille sarebbero già chiusi da un pezzo

Predefinito

torniamo alla dura realtà:
    esame di chimica industriale da riprepare uff ma devo troppo farcela
    w.o. di oggi
    inizio la seconda settimana del programma evolutivo
    box squat 12x2@70kg (+2.5) le prime 10 circa un cm sotto risp. settimana scorsa (disco da 5 vs disco da 10) poi la 11 e la 12 via anche quello dovrebbero essere 28/29 cm misura presa su un neo della caviglia (fischio se sto diventando malato) c.que la sensazione di andare piu giu mi è piaciuta rimane che mi sembro lento a staccare dal box poi in cima quasi stacco i piedi da terra.
    la cosa piu bella è che finite le serie gia mi sento appagato dell'allenameto anche se ho maneggiato un pesino veramete piccolo
    continuo a monopolizzare il rack e vado per il goodmorning 5x6 da 50 fino a 70kg qui il recupero lo porto a 1'30" anche 1'45"
    sento che mi fara diventare forte e mi rendera schiena e sedere rocciosissimi ma devo andarci cauto
    per ora sono al 50% (scarso perche era solo 1 serie) del carico dello stacco
    col tempo adrò su
    pressa 4x10 belli pesanti
    standing calf alla macchina ma non mi piace 5x10
    doppio crunch cercando la contrazione max 5 x12
    volevo quasi aggiungere un esercizietto per gli adduttori piu che altro il movimento penso possa essere utile per la mobilità alle macchine quelle che solitamente usano solo le donne (senza offesa) pero c'era mia sorella che guardava male e aveva fretta di tornare a casa ergo next time

Predefinito

si torna alla dura realtà
    di mettermi a studiare oggi voglia proprio zero ripiego sul ridordinare un po da domani si ricomincia pero (dai gi nn mollare manca poco)
    allenamento di oggi
    box squat cercando la dinamicità 12x2 @70kg pause sui 50" il box era da 26/27cm (devo scendere ancora un pochino per abituarmi ad andare + basso)
    dinamicità buona ma mi sento ancora lento in basso
    G.M. 5x6 50 60 a 70(3)
    pressa 4x10 bella pesante
    calf 5x12
    adductor,abductor 2x12 caricando quasi tutto il pacco dei pesi
    abs
    la tanta birra bevuta in questi giorni si è fatta risentire non tanto dal punto di vista delle prestazioni piu che altro era piu copiosa la " traspirazione "
    e il che è un bene visto che i cm di girovita sembrano saliti