grazie zio
in effetti lo stacco è dove penso che vada meglio peccato che in tutta la palestra lo fanno in 5/6 persone e ogni volta che mi alleno con qualcuno e glielo propongo dall'allallenamento dopo cambia giorno.
brutta brutta notizia di giornata:
era da circa una decina di giorni che leggo "anticipo entro giugno e saldo a luglio=sconto 20% sull'annuale" fischio a conti fatti non è una brutta idea
peccato pero che magicamente l'abbonamento sia cresciuto di 30 euro
Cx
xO!
adesso che ci penso in 3 anni è salito di quasi 80 euro alla faccia dell'inflazione che è al 2,5/3% (piu o meno)
va be nel raggio di pochi km resta la piu economica per di piu adesso c'è anche il simil-rack ergo non mi posso (devo) lamentare.
allenamento di oggi
panca dinamica 7x3@55%=60kg + 2x3@70kg partenza ogni minuto quindi rec 50"
anche qui novità assoluta mi sono scaldato fino a 2@90kg poi via 30 kg e cercare delle belle triple esplosive
mi piace sempre di piu fare serie esplosive con pesi bassi come ho gia detto ha un gusto molto sportivo ed è divertente
l'unica noia è doversi subire per tutto il tempo gli altri che continuano a chiedere "Gi hai bisogno un aiuto" uff vagli a spiegare che un alzata pulita vale 10 serie con uno dietro che ti fa il rematore
panca a 45 5x6 @80/75 (2+3)
dips 4x8 @bw
pulley 4x10
lento avanti con i manubri 5(o 6 boh)x6 @22 molto bene fino a settimana scorsa tenedo i recuperi sul min mi sembravano faticose oggi salivano benino
military press peso ridicolo 4x5 velocine (magari ho fatto una caxxxxa che mi rovina l'allenamento pero mi divete troppo "sparare" i pesi )
trazioni con presa inversa 5x6 senza sovraccarico
push down alla lat 3x12
qualcosina per i rotatori
totale 63 min
ok prima settimana del nuovo allenamento terminata
nota: è un modo di allenarsi fighissimo
nn so dove mi porterà ma mi soddisfa e cio che importa è poi questo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri