Non ci sono dubbi!
Il problema sta nella complessità dell'esercizio e, per una persona che inizia è sicuramente più facile la Leg Extension, dove non è richiesto l'apprendimento di una tecnica complessa e di non facile metabolizzazione!
Non ci sono dubbi!
Il problema sta nella complessità dell'esercizio e, per una persona che inizia è sicuramente più facile la Leg Extension, dove non è richiesto l'apprendimento di una tecnica complessa e di non facile metabolizzazione!
e perchè non spostare l'aerobica dopo i pesi?
ok! in effetti l'aerobica dopo pesi...non è mica uina brutta idea...eyheheheh!!!
cmq ripropongo........l'allenamento dev'essere tipo definizione?
...tante ripetizioni con poco peso?
questa è la dieta che segue lei:
ORA MANGIO A PRANZO UNO YOGURT E UN FRUTTO... DURANTE IL POMERIGIO SE MI VIENE FAME MANGIO UN ALTRO FRUTTO...
LA SERA MANGIO UNA BELLA QUANTITA' DIVERDURE (ALTERNADOLE TUTTE LE
SERE) CON O CARNE O FORMAGGI LIGHT O AFFETTATI NON GRASSI... CON UN
PACCHETTINO DI CRKEKERS INTEGRALI...
NEL WEKK END MANGIO NORMALE ANCHE LA PASTA..
cosa ne dite di questa dieta...senza palestra però...ma con 2 volte in piscina!
mattina:caffè
metà mattina: 1 frutto
pranzo: 250 verdura + 160 carne o 250 pesce+1frutto
cena: o 100 gr formaggo leggero o 90 affettato leggero +1 volta due uova sbattute
mattina:caffè ---> questa è una bestemmia alimentare. la colazione è il pasto più importante della giornata.
manca lo spuntino.
la cena nn mi piace x niente.manca la verdura e ci sono solo grassi cattivi. dove sono quelli buoni? neanche su cosmopolitan trovi diete simili![]()
la ragazza che ha fatto questa dieta è dimagrita di quasi 10 kg....
questa dieta fa skifo.Originariamente Scritto da pommazza
il caffè ci sta al mattino, x carità. con yougurt bianco magro, o mejio crema di riso muller e biscottini integrali, o cereali, fai tu.
la cena sarebbe mejio come il pranzo..magari senza frutta..
ma 3 pasti giornalieri sono realmente troppo poki...
pisina, mah...
ma per dimagrire ci vogliono 4/5 pasti giornalieri? perchè?
o meglio...perchè se lo faccio io..aumento di peso(che faccio massa) e se lo fa una ragazza diminuisce?
Segnalibri