Ma le scorregge sono un fenomeno aerobico che attiva il ciclo di Krebs, oppure è anaeorobico latticida ?
Non dai, King, scherzo, eh.
Ma sono assolutamente d'accordo con fifty. Non sei mica in cheto, no ?
Ma le scorregge sono un fenomeno aerobico che attiva il ciclo di Krebs, oppure è anaeorobico latticida ?
Non dai, King, scherzo, eh.
Ma sono assolutamente d'accordo con fifty. Non sei mica in cheto, no ?
beh, credo che king sia quantomeno in low carb... visto il periodo di definizione e conoscendo un pò il suo livello.
oltretutto domenica ha la gara di panca e penso si controlli per rientrare nella categoria di peso.
onestamente non so quanti zuccheri ci siano in una big bable
Ammesso e non concesso Somo, che problema c'è?
Non è una cosa cosi' indispensabile mangiare chewingum!
Almeno in questo periodo, invece di mangiarne 10 si limitera' a3/4![]()
Comunque senza aver fatto una ricerca approfondità penso che 10 BB avranno un introito calorico sicuramente inferiore a 100KCal.
beh, se sei a dieta stretta da un bel pò..e se ti piacciono molto le chewingum.. magari masticarle per quasi tutto il giorno ti può aiutare a "stringere i denti"
ora non so se sia o meno il suo caso, magari la sua era solo una curiosità e le big bable gli fanno schifo!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scusate il ritardo vi ringrazio per le riposte! In effetti Somoja ha capito al volo ero in strettissima low carb e masticando una diecina di gomme al giorno resisto molto meglio alle tentazioni. Adesso chiaro che sono seghe mentali ma e che per ogni sgarro alimentare pedalavo il corrispondente delle kcal con la bici d'appartamento prima di andare a letto e il giorno che mi sono ritrovato a farmnene 25 di gomme in un girono e mi domandavo quando avrei dovuto contare![]()
Cmq adesso e tutto finito la gara l ho fatta sabato e adesso mangio per un pezzo come mi pare, giusto per il piacere. Come si apprezza di piu il cibo dopo una dieta è incredibile!!!![]()
La soluzione è farsele masticare da un amico e quando non hanno piu gusto e quindi zucchri te le fai sputare e le mastichi tu![]()
hai già sperimentato?!?Originariamente Scritto da A.Classic
ma se invece delle big bobble consumassi gomme normalissime sugar free, ti cambierebbe tanto?
Segnalibri