Si Ma...aleyuri Deve Mettere Massa...ranagrassa No...ok...prendo In Considerazione L'allenamento Di Ranagrassa!
Cmq...x Cardio Cosa Si Intende? La Corsa?
Si Ma...aleyuri Deve Mettere Massa...ranagrassa No...ok...prendo In Considerazione L'allenamento Di Ranagrassa!
Cmq...x Cardio Cosa Si Intende? La Corsa?
x allenamento cardiovascolare si intende qualsiasi attività fisica prolungata nel tempo che faccia tenere un battito cardiaco costante (fc 65/80% in questo caso)...
esempi: corsa,bici,step,aerobica,nuoto x chi ci riesce.... anche la camminata in salita dovrebbe andar bene
ah...ok!
quindi un allenamento tipo potrebbe essere questo? ovviamente suddiviso meglio nella settimana...
cardio per 15 minuti di corsa
addominali 3x20
panca piana 3x12
french 3x12
bicipiti con manubri 3x10
alzate laterali 3x10
lat 3x12
pressa 3x10
leg extension o cmq esercizi per i quadricipiti
Io alzerei la quota aerobica ad almeno venti minuti ovviamente a 70 % FCMax.
Inserirei squat e stacchi (come le nostre eroine del Forum - lallapa e aleyuri !!!!).
Beh mettere squat e stacchi, per una ragazza che deve praticamente ancora iniziare mi sembra prematuro![]()
Beh, meglio del leg extension sono...![]()
Non ci sono dubbi!
Il problema sta nella complessità dell'esercizio e, per una persona che inizia è sicuramente più facile la Leg Extension, dove non è richiesto l'apprendimento di una tecnica complessa e di non facile metabolizzazione!
Segnalibri