Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ti ho reinviato la mail che comunque diceva così:
    Ciao Ivo, grazie per la tua gradita iscrizione. E' stata attivata manualmente e ora digitando il tuo nick e la password personale che avrai annotato (non perderla noi non potremmo recuperarla) puoi accedere come iscritto al sito, digitando anche il codice casuale che ti viene proposto ad ogni nuovo accesso.
    Se hai problemi, scrivici!

Postmaster

Passando gli anni, sono passato dalla lettura di saggi alle "storie" ai romanzi insomma, anche la bieca "meta-letteratura" dal giallo in giù, mentre dei grandi uomini ho approfondito un po' Galileo per le implicazioni politico/cultural/religiose oltre che per il metodo scientifico. Ma di Leonardo più del "Codice Da Vinci" non ti saprei consigliare a parte il Vasari...
    Ora sto leggendo con piacere "The Master" di Colm Tòibìn, un grande! Che scrive di un mito :Henry James.
    Grazie per gli auguri che ricambio, ma ora che ti sei iscritto a Lettori.net , quando faremo la presentazione dei libri pubblicati, DEVI venire anche tu, almeno come servizio d'ordine

Predefinito

Confermo !
    Grazie 1000.

Oltre che qua, ci vediamo anche di là.

Predefinito

Bianco come uno cencio candeggiato, Gaia in spalla, mi sono presentato alla prima uscita stagionale nello stabilimento balneare degli "sportivi".
    L'ho scelto per la prima quindicina di agosto, quando dopo una pausa di 2 weeks (15/7-31/7) potrò riprendere un po' di pesi, nella sua piccola palestra sulla spiaggia.
    Ci suono alcune panche non molti pesi, manubri solo fino a 20 kg. ma qualcosa si può fare...
    Mentre scendevo la passerella, lo ammetto, tenevo disinvoltamente tesi gli addominali Per vedere che effetto avrebbe fatto la mia dura definizione ancora in corso...Incrociavo ragazzi e ragazze con racchettoni e palle da basket che si avviavano sui campi, ma l'occhio di tutti o quasi cadeva lì...
    Loro erano magri, ventri piatti ma i miei "bozzi" addominali non ce li avevano proprio. In agosto sarà diverso arriverà sicuramente qualche toro definito davvero, non come me eh eh, ma intanto, uno spicchio di gloria l'ho ottenuta
    A parte gli scherzi, e per mostrare che "dietro" c'è un lavoro serio e duro, riporto il WO di venerdì:

STACCO 5X4 KG. 121
    l'ultima serie è stata dura, ma dico dura, allo stremo dlle forze. Però ogni stacco tirato a stretta di chiappe finale
    .

REMATORE MANUBRIO SU PANCA
    3X8 KG. 32

Anche qui ero stanco, accaldato e i gemiti si sprecavano...

PANCA STRETTA
    4/5/5/6/8
    75/73/71/69/65
    Caldo e fatica, m'è uscito un piramidale inv. del cavolo...

FRENCH EZ
    3X10 KG. 36

Non lo facevo da mesi per i guai ai gomiti, l'ho ripreso leggero, tutto bene.

The end

Predefinito

Mi compiaccio VERAMENTE, caro VIERI, sono sicuro che il confronto, sebbene con altre "bestie" da spiaggia, se ci sarà, lo vincerai.
    Ne sono certo !

I miei complimenti fraterni !

Predefinito

Caro fratello, ti ringrazio per il solidale sostegno ma io che ero 73 ora in via di eterna definizione sto scendendo molto (ora 69) non potrò competere coi tipetti da 80/90, tuttavia non mi arrendo! O ghisa o morte

Predefinito

La mente umana è una voragine sollecitata dagli ormoni, violentata dall'esperienza, ingannata dalla percezione, che si difende attraverso schemi rigidi, pregiudiziali spesso errati, ma capaci di calmare la produzione ormonale, addomesticare l'esperienza, decodificare la percezione...Da questa serie di processi in gran parte subcorticali, irrazionali, esce la massa di sciocchezze che la gente dice, pensa, mette in pratica.
    Qualche volta riusciamo ad emergere dal marasma di stupidità che ci circonda col nostro attivo apporto, e allora ci appare come un miraggio, non "la verità" ma la sua ombra, riflesso delle nostre paure, delle false sicurezze, alle quale rimaniamo attaccati come zecche ad un cane che sta precipitando in un abisso... I riferimenti a coloro i quali danno delle puttane a tutte le donne (salvo la loro madre s'intende) o del comunista a chiunque esprima democratiche opinioni diverse dalle loro, sono specificamente voluti
    Sarà per queste riflessioni che gli allenamenti non sono esaltanti...

PANCA PIANA
    6X3 84/85 KG

PANCA INCLINATA BIL.
    3X10 61 KG.

CROCI MANUB. SU INCLIN.
    2X10 26 KG. PER PARTE

CURL BICEPS MANUB. SU INCLIN.
    5/6/6/8 24/22/22/20 PER PARTE

HAMMER CURL IN PIEDI
    3X10 18 KG. PER PARTE

CURL BIL EZ
    2X12 40 KG.

Nel complesso non male considerando il caldo e la dieta ipocalorica...
    Ultima modifica di VIERI; 20-06-2006 alle 02:13 PM

Predefinito

devo dire che la prima parte del post mi ha incuriosito e emozionato...
    mentre la seconda nn l'ho neanche letta nonostante il grossetto...
    la Ghisa non può competere con le Lettere...