Caro tattoos, intanto ti devo dire che mi sono letto online diverse cose sui tattoosIn particolare m'è rimasto in mente l diario di un tattoo fattosi da una ragazza di Bolzano, presso un certo Harald, tatuatore "tetesco" che mi ha quasi fatto venir voglia di provarci
(Ma sono troppo vecchio)
Le mie letture non sono così vaste come dovrebbero, anche se in ferie ho raggiunto il record di otto libri/mese, lavorando diventano 1,5/2 quando va bene, ma l'hard disk cerebrale ha comiciato da tempo a cancellare l'eccedenza, perciò ogni tanto rileggo. Il Mein Kampf non è comunque il mio preferito![]()
Grazie per la considerazione del mio umido WO che è stato posticipato da merc a giov, e vediamo se oggi ce la faccio a fare gli stakki prima di partire per il mare, o per meglio dire le code sulla Ferrara/Mare per un WE mordi e fuggi.
P.S.:
Per Lettori, ti dovrebbe essere arrivata una e-mail sull'account che hai fornito (ivo.etc.etc.) dove ti si avverte dell'avvenuta iscrizione. Ora puoi entrare come iscritto quando ti pare, postare, commentare, fare la corte alle poetesse eh ehMa se hai bisogno di informazioni scrivimi su postmaster@lettori.net

(Ma sono troppo vecchio)
Segnalibri