Contento Tu...Per quanto riguarda la massa...diciamo che a carbo e pro stò poco attento, sempre cercando di non esagerare, stò invece attento ai grassi.
Contento Tu...Per quanto riguarda la massa...diciamo che a carbo e pro stò poco attento, sempre cercando di non esagerare, stò invece attento ai grassi.
io preferisco stare sempre e cmq attento ai carbo... xò nn è che sono fissato, evito di sovralimentarmi + che altro..
Segnalibri