esatto kick, anche dopo il primo giorno ti sentirai galvanizzato dal vederti più grosso...
esatto kick, anche dopo il primo giorno ti sentirai galvanizzato dal vederti più grosso...
Va bene ....allora inizierò a fare gli esercizi lentamente imparando la tecnica ...e curando il cibo....anzi a proposito di cibo....consigliatemi voi non una "dieta" visto ke non credo di averne tanto bisogno ...sapete i miei amici mi invidiano perkè mangio come un bufalo e resto sempre al mio peso forma...quindi consigliatemi(se potete e volete) dei cibi che aiutano per così dire gli allenamenti in palestra...sopratutto in questi mesi estivi....
Intanto vi ringrazio già tutti per i consigli dati
Fatti un giro panoramico e turistico nella Sezione Alimentazione & Nutrizione...![]()
DIETA non vuol dire mangiare per perdere peso!!!
Ultima modifica di jurcevbo; 16-06-2006 alle 01:21 PM
Si l'avevo capito...ma visto ke in giro ho notato molti ke fanno una dieta anke per tipo smaltire la "pancetta" volevo sl dire che io nn ho di questi problemi
basta cercare DIETA MASSA...Originariamente Scritto da Madd88
![]()
infatti ci sono diete per definirsi e diete per massa...
ragazzi ci vogliono i fatti...deve dirci cosa mangia nel dettaglio (quello che a lui sembra ''mangiare come un bufalo'' per gente come Stantio o i big del forum probabilmente e' fare colazione...
e poi senza la scheda cn gli ex. nn gli si puo' consigliare molto..
a prescindere da cio' azzarderei a consigliare una scheda principianti un po' alla Mau..del tipo trazione|spinta o comunque basata su diciamo 3 all sett del tipo a-b-a/b-a-b con prevalentemente ex multiarticolari che sono i veri responsabili della massa senza complicargli la vita con mille ex di ''rifinitura''...ditemi se sbaglio![]()
![]()
Segnalibri