Diciamo che di questi 3 mesi estivi per fare massa credo rimanga ben poco... Senza dubbio qualche risultato si vedrà!![]()
Diciamo che di questi 3 mesi estivi per fare massa credo rimanga ben poco... Senza dubbio qualche risultato si vedrà!![]()
beh comunque nei primi due mesi ritengo che puoi ottenere dei risultati accettabili nonostante la totale inesperienza. intanto il risveglio muscolare ti porterà ad avere muscoli + duri e + funzionali... poi vedremo
esatto kick, anche dopo il primo giorno ti sentirai galvanizzato dal vederti più grosso...
Va bene ....allora inizierò a fare gli esercizi lentamente imparando la tecnica ...e curando il cibo....anzi a proposito di cibo....consigliatemi voi non una "dieta" visto ke non credo di averne tanto bisogno ...sapete i miei amici mi invidiano perkè mangio come un bufalo e resto sempre al mio peso forma...quindi consigliatemi(se potete e volete) dei cibi che aiutano per così dire gli allenamenti in palestra...sopratutto in questi mesi estivi....
Intanto vi ringrazio già tutti per i consigli dati
Fatti un giro panoramico e turistico nella Sezione Alimentazione & Nutrizione...![]()
DIETA non vuol dire mangiare per perdere peso!!!
Ultima modifica di jurcevbo; 16-06-2006 alle 01:21 PM
Si l'avevo capito...ma visto ke in giro ho notato molti ke fanno una dieta anke per tipo smaltire la "pancetta" volevo sl dire che io nn ho di questi problemi
Segnalibri