ABABAB è da suicidio! anche se fosse poco intenso!!
ABABAB è da suicidio! anche se fosse poco intenso!!
Da quello che scrivo mi sa che ti devi preoccupare del ripeso e quel io ce la fo è quello magari dice il tuo cervello ma i muscoli la vedono in modo diverso....la crescita si ha nei giorni di riposo e non quando ti alleni.
Non credere che sia facile diventare hulk...mettere su MUSCOLI non è come andare al cesso dove basta spingere un po' ci sei...
Dirti fai 6 allenamenti invece di 3 o viceversa non ha nessun senso se prima non sappiamo come mangi, come intendi allenarti, che esercizi sai fare, quanto riposi,...ci vogliono più informazioni.
La dieta...ci devi postare la dieta che intendi seguire perchè se non mangi decentemente puoi avere la scheda migliore del mondo per il tuo fisico ma non crescerai...
Comunque i primi mesi devi cercare di imparare la corretta esecuzioni degli esercizi quindi non potrai caricare...ragazzo fai le cose con calma e bene altrimenti rischi di farti male e non ottenere nulla
Giustissimo: sai quanta gente conosco che si segna in palestra a giugno e si infortunia subito perchè inizia fogatissimo a caricare tanti kg!
Diciamo che di questi 3 mesi estivi per fare massa credo rimanga ben poco... Senza dubbio qualche risultato si vedrà!![]()
beh comunque nei primi due mesi ritengo che puoi ottenere dei risultati accettabili nonostante la totale inesperienza. intanto il risveglio muscolare ti porterà ad avere muscoli + duri e + funzionali... poi vedremo
esatto kick, anche dopo il primo giorno ti sentirai galvanizzato dal vederti più grosso...
Va bene ....allora inizierò a fare gli esercizi lentamente imparando la tecnica ...e curando il cibo....anzi a proposito di cibo....consigliatemi voi non una "dieta" visto ke non credo di averne tanto bisogno ...sapete i miei amici mi invidiano perkè mangio come un bufalo e resto sempre al mio peso forma...quindi consigliatemi(se potete e volete) dei cibi che aiutano per così dire gli allenamenti in palestra...sopratutto in questi mesi estivi....
Intanto vi ringrazio già tutti per i consigli dati
Segnalibri