quoto branco.. stai molto attento! Quante kcal assumevi fino ad ora?
quoto branco.. stai molto attento! Quante kcal assumevi fino ad ora?
Prima mangiavo molto meno, non so quante calorie.
Ad esempio niente pasta ne banane e nemmeno noci. Quelle le ho aggiunte da quando conosco qusto forum.
Per ora l'obbiettivo è il mantenimento e magari aumentare un pò la forza.
Dite che devo aggiungere qualcosa?
si, un po' di grassi innanzitutto, poi carboidrati pre e post-wo
Scusa ma ancora non so cosa vuol dire post-wo, deduco sia l'allenamento, correggimi se sbaglio.
Per i grassi posso aumentare le noci e anche l'olio.
Per i Carbo magari metto 20 gr di pane in più a pranzo e nello spuntino.
Per il resto va bene?
Davvero sono riuscito a fare una dieta ccettabile?![]()
Mi sono dimenticato di scrivere che il sabato sera mangio come un dinosauro, senza guardare cosa ingerisco, però resto sveglio fino alle 6 del mattino, uno strappo alla regola insomma.
Il pane cerca di limitarlo ai soli spuntini, negli altri pasti è meglio se prendi pasta/riso integrali o patate dolci... Il post-wo è il pasto dopo l'allenamento..
2800/3000 mi pare il minimo x uno che si allena 6 giorni a settimana. io peso poco + di te (68) e in massa mangio come un bufalo (con picchi di 4000 e + cal) x cui nn preoccuparti.
adesso che sono in "asciugatura" cmq con 6 all. a settimana mi mantengo sulle 2400...
cmq forse l'unico errore ,che nessuno ti ha segnalato, è il fatto che nn mangi pro fino a pranzo. nn va tanto bene x cui magari fatti un 2 uova al mattino
Scusa, non ho capito bene se bevi 1,5 l. di acqua solo al mattino e, successivamente, ne bevi di più, oppure, bevi esclusivamente quella quota di acqua.
Se sì, OK, mantieniti su almeno tre-quattro l. Viceversa, bevi poco.
Segnalibri