Vero, lo squat è coinvolgente come una passione contrastata...è un'onda anomala che porta alla deriva e qualche volta è meglio fare un po' di surf sulla sua cresta![]()
In bocca al lupo per la gara![]()
Vero, lo squat è coinvolgente come una passione contrastata...è un'onda anomala che porta alla deriva e qualche volta è meglio fare un po' di surf sulla sua cresta![]()
In bocca al lupo per la gara![]()
Non la faccio io fortunatamente...farò sicurezza...sono 46km di corsa in montagna su un saliscendi il cui dislivello è sui 5000metri.
Beh, spero, caro VIERI, che l'incidente non Ti abbia provocato usctioni estese sui trapezie sono anche contento che l'incidente di tua figlia sia stato senza conseguenze (soprattutto).
Un piccolo OT: mi sono iscritto al sito lettori.net, ma la mail mica mi è arrivata !![]()
Grazie Ivo, per tutto! Su Lettori.net però t'è sfuggita questa dicitura in Home Page:Originariamente Scritto da tattoos
"Segnalazione - PER ISCRIVERVI LEGGETE QUI!
Cari amici, a causa delle molte interferenze sul nostro sito Lettori.net
siamo stati costretti ad interrompere le iscrizioni automatiche.
Pertanto se intendete iscrivervi o reiscrivervi per la perdita della Password o altro, dopo aver effettuato la normale iscrizione, avendo cura di annotare la password da voi scelta, segnalate la vostra iscrizione a: Postmaster La renderemo operativa, manualmente, al più presto.
LA REDAZIONE"
Indi senza comunicazione (e- mail) al Postmaster non parte la procuedura...
Fai conto che adesso non è più necessario, me l'hai detto qui; metterò mano al DATA BASE per accoglierti al più presto. Grazie!
Fra un sonetto e l'altro, dentro le fantasie e oltre la materiaSono rientrato nel mio forno da allenamento per uno SQUAT sofferto ma utile.
CALF e LEG CURL CON SCARPA idem.
Il LENTO AVANTI col nuovo bilanciere l'ho seguito in 5X4 con 48/50 kg. ed è stato duro spingere oltre la ghisa, la massa umida che mi sovrastava![]()
Poi le TRAZIONI che sto riprendendo con estremo godimento coi gomiti sani ma non voglio strafare, voglio procedere a piccoli passi ed esecuzione sicura e precisa. 5x5 col mio solo peso. Le pause degli altri esercizi sono 90" per queste trazioni 60".
TIRATE AL MENTO CON MANUBRI
2x8 16 kg. per parte. Bene, ma aspetto prima di aggiustare i carichi.
CUFFIA
HEIL 3X12 CON MANUBRIO 10 KG.
Doccia per tornare al mondo.
Vedo che, fra le tue letture, c'è stato anche il Mein Kampf. Sbaglio ?Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Comunque, scherzi a parte, sono veramente contento per il tuo WO moooolto produttivo.
Ciao, papà VIERI !
P.S. Scusa, ma non ho capito se, per lettori.net, io debbo ancora fare qualcosa...![]()
Caro tattoos, intanto ti devo dire che mi sono letto online diverse cose sui tattoosIn particolare m'è rimasto in mente l diario di un tattoo fattosi da una ragazza di Bolzano, presso un certo Harald, tatuatore "tetesco" che mi ha quasi fatto venir voglia di provarci
(Ma sono troppo vecchio)
Le mie letture non sono così vaste come dovrebbero, anche se in ferie ho raggiunto il record di otto libri/mese, lavorando diventano 1,5/2 quando va bene, ma l'hard disk cerebrale ha comiciato da tempo a cancellare l'eccedenza, perciò ogni tanto rileggo. Il Mein Kampf non è comunque il mio preferito![]()
Grazie per la considerazione del mio umido WO che è stato posticipato da merc a giov, e vediamo se oggi ce la faccio a fare gli stakki prima di partire per il mare, o per meglio dire le code sulla Ferrara/Mare per un WE mordi e fuggi.
P.S.:
Per Lettori, ti dovrebbe essere arrivata una e-mail sull'account che hai fornito (ivo.etc.etc.) dove ti si avverte dell'avvenuta iscrizione. Ora puoi entrare come iscritto quando ti pare, postare, commentare, fare la corte alle poetesse eh ehMa se hai bisogno di informazioni scrivimi su postmaster@lettori.net
OK. Grazie. Purtroppo non mi è ancora pervenuta la mail sull'indirizzo fornito... Attendo fiducioso.
In ogni caso, mi complimento con la Tua possibilità di leggere libri. Che peraltro condivido. Non ho certo la Tua "densità" di lettura; io mi accontento di leggere prima di andare a dormire dopo gli estenuanti WO...![]()
Desidero, ora come ora, approfondire un tema che mi è sempre stato caro, ma, per tante ragioni, non ho mai affrontato: Leonardo da Vinci. Vedremo di trovare qualche saggio serio. Naturalmente, caro VIERI, se Tu hai indicazioni, non esitare a fornirmele (qua, via PM, sul mio Blog, etc.).
Tanti cari saluti e buon WE (spero non in coda...).
Segnalibri