amico vai in palestra e spacca tutto!!!mangiati i pesi!!Originariamente Scritto da velasquez
![]()
amico vai in palestra e spacca tutto!!!mangiati i pesi!!Originariamente Scritto da velasquez
![]()
oggi ci provoOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
martedì successe il contrario...mi passerà spero dai..l'unica cosa è ke nn riesco a farmene una ragione,preso in giro per 1 anno e 9 mesi è assurdo...grazie per avermi ascoltato cmq,grazie di tutto
![]()
nella vita ci sono tante domande che "ottengono la misericordia di un silenzio".Originariamente Scritto da velasquez
Certe cose "accadono" solamente.
l'uomo è qualcuno a cui è accaduto qualcosa, diceva un filosofo.
un giorno ti renderai conto che non c'è risposta, oppure che sono possibili più risposte.
Impara la lezione e non buttarti a capofitto.
Posare il fagotto del proprio cuore alla porta di qualcuno ha dell'irresistibilmente poetico, ma è sbagliato.
nn ti ha preso in giro solo ke le cose ke diceva avevano una valenza momentanea. io un anno fa avrei dato la vita per una certa ragazza, ma ora mi sono messo con un altra e mi sono pure lasciato di nuovo, e nn perke prendo le cose alla leggera ma perke sopratutto se si è giovani si cresce e si cambia assieme e magari dopo un po emergono i difetti e le cose ke nn sopportiamo di una persona e dopo un altro po le cose ke nn ci piacciono diventano + di quelle ke ci piacciono e quindi meglio lasciarsi con un sorriso ke con una litigata, e magari si rimane pure amici.
velasquez, temo di non aver capito: dici che l'hai lasciata tu, però parli come se fosse stata lei a lasciartie dici ke ti ha preso in giro... ti va di spiegare?
si l'ho lasciata io xkè si è comportata male con me..ci sarebbe tanto da spiegare ma avete la pazienza di ascoltarmi?cmq l'ho lasciata io..ma il fatto è ke ci son stato male un casino...e infatti l'ho kiamata ieri,io ero in lacrime vi giuro...e lei di tutta risposta MI RIDE IN FACCIA..e mi dice "ma esci,svagati"...1 anno e 9 mesi dimenticati in un giorno...
Io ho tutto il tempo, e la pazienza per ascoltarti. Ci sono passato e so cosa vuol dire, e cosa avrei voluto![]()
ti capisco!! cmq ricorda che non devi fidarti mai di nessuna ragazza, perchè posso assicurarti che sono tutte put.......!Originariamente Scritto da velasquez
![]()
...piu che altro, l'hai lasciata e poi gli telefoni piangendo...lei come ripicca ti ride in faccia...o almeno cosi la penso io.
L'hai lasciata? Hai fatto la scelta che ti sentivi giusta da fare? Bon...non farti altri problemi, pensa un po anche a te stesso,mamma mia, ed abbi un po di orgoglio e palle da non piagnucolare, indietro non si torna piu! E che cavolo!
Che se per caso ci ritorni insieme, la pagheresti tutta, anche col resto e ti si rinfaccerebbe TUTTO e oltre...
Per una volta fai lo strrr anche tu, dai un taglio netto e dimentica, se lei, finta o meno che sia, l'ha fatto, non vedo perche devi essere TU a rimuginare e piangere, che tanto questo stato non ti porta sicuramente ne indietro, ne tantomeno avanti.
Vai per la tua strada e non ci pensare piu...
beh dai... non proprio tutte...Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Il fatto che tu l'abbia lasciata, quindi, non aveva lo scopo di interrompere la relazione, ma di farle capire la gravità dei suoi comportamenti passati.
Lei questo forse non l'ha recepito, ( il che non mi meraviglierebbe, per un discorso statistico ) ha visto semplicemente il fatto di essere stata lasciata, e questo per le femmine, in genere, è un duro colpo per il loro orgoglio ( per il loro lato egoistico o protagonistico ). O forse non gliene fregava già più nulla del vostro rapporto ed ha accettato di finirla.
Un mio consiglio, dettato solo dalla testa e non dall'esperienza, visto che la mia età non me ne ha portata troppa, è di stare attento prima di perdere la testa. Guarda bene chi hai di fronte. Almeno che ne valga la pena, altrimenti sei fottuto.
ANCHE nel mio caso l'ho lasciata io..che stupido..
mi consola il fatto che la persona che rivorrei con me non esiste più,è diventata un altra ragazza quindi inseguo un sogno irrealizzabile..
cosa da non fare:rileggere le sue lettere,messaggi ecc! lo so a mie spese
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Anziche abbandonarsi ai luoghi comuni negativi sulle donne, come è stato fatto nel 3d; questa tua osservazione, Sim, potrebbe aiutare a capire uno dei maggiori problemi "amorosi" sintatizzabile così: Si cresce, si cambia, succede a tutti, spesso succede che si cambia in modo disarmonico per l'equilibrio di una coppia. Soprattutto quando si è molto giovani diventa un grosso problema, quando oltre i trent'anni le "carriere", il lavoro, e soprattutto le personalità sono più definite e stabili, è un po' meno difficile, ma è sempre necessarioi un lavoro notevole e tutt'altro che superficiale...Ehm scusate la pallosità dell'argomento da vecchio zioOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
io non riesco cmq a essere "razionale" di fronte a queste situazioni..cioè io se una persona la voglio bene,ci tengo,mi ci affeziono e basta...mi hanno detto in tanti ke dovrei cercare di rimanere più "distaccato" xkè altrimenti riskio di rimanere bruciato però....non ci riesco..nn so xkè di carattere non sono così..son fottuto in partenza eh?Originariamente Scritto da mystico
Segnalibri