Aggiornamento fotografico,appena posso mi compro una camera decente, sta porcheria mi ha rotto,prima o poi la schiaccio.....
![]()
![]()
Aggiornamento fotografico,appena posso mi compro una camera decente, sta porcheria mi ha rotto,prima o poi la schiaccio.....
![]()
![]()
Ti ho già detto che stai bene. E sta bene anche la tua digitale. Hai visto i miei risultati, no ?
Quindi, nun te lamenta' !![]()
Comunque nella prima devo dire che mi ha fatto venire in mente "Balle Spaziali" (Che lo sforzo sia con te !).
Nel quote originario era: And may the schwartz be with you!
inkia impreza, stai benone.. dacci dentro che i progressi si vedono.
inutile dirti le cose che sai gia..ma lo faccio lo stesso perchè sono un rompiballe
il petto.. vabè non dico nulla!
se avessi le spalle + rotonde.. mannagg (però stanno benone eh)
la definizione (ma per quella stiamo inguaiati tutt'e due, anzi io peggio di te)
nella prima il tricipite sembra indietro rispetto al bicipite
sarà la posa ma i traps sembrano asimmetrici (sarà di certo la foto)
Ahh, ma infatti ho cancellato la faccia non per privacy... ma per evitare sindromi di stendhal agli users !!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
NO Somo, se posto le foto è proprio per sentire le critiche..non farti scrupoli....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
spalle : ci sto lavorando ma non so fino a che punto la genetica...cmq son migliorate nel giro di 2/3 mesi rispetto a prima
definizione: life is now !!!!
tricipite : boh, le macchinetta fa cagare, non becca i dettagli cmq hai ragione sono indietro, c'è da lavorare..
traps: è la posa, lo giuro, stavo cercando di sollevarli tutt'edue ma non avendo uno specchio di fronte....
WO di ieri : Back/3cps
Rammstein a palla per caricarmi, risc,stretch e si aprono le danze :
-Trazioni presa inversa
10kg)5-5-5-5-4 @ 1'30''/2'
-Stacco presa MISTA (alternando),serie avvicinanti poi:
116kg) 5-5-5-4-4 @2'/2'30''![]()
![]()
funge vacca tr...a!!
-Trazioni corpo libero presa prona :3x7@1/1'30''
-Rematore 90
58kg) 5-5-5-5-5 @2' + 38kgx10
-----------------------------------
-pianastretta
64kg) 5-5-5-5-5 @1/1'30'' + 54kgx10
-french 30kg:3x7@1'
abs:crunch 3x10;inversi 3x8
Sono soddisfatto dello stacco, caxxo la presa non ha ceduto, merito della mista e di chi me l'ha suggerita(ho anche spostato le trazioni libere dopo lo stacco, anche questo ha contribuito)....cmq la buona riuscita del deadlift ha reso tutto il wo più piacevole, anche il remo è venuto fuori bene !!
Penso che il prossimo wo di back/3cps lo farò con 4 reps target mantentendo lo stesso schema......arrivato al punto di dover scendere a 3 reps penso che rivoluzionerò la frequenza dividendo in AB l'allenamento....devo pensare come,ho già una mezza idea: sicuro non stacco e squat insieme, sicuro squat e panca insieme....se 2+2 = 4.....![]()
Wo di oggi : Gambe/spalle
-Lento avanti:
54kg)5-5-5-4-4 @2' +44kgx8
-alz.laterali:
16kg)8-7+(14kg)8-7 @1'30''
-alz.frontali:
10kg) 3x7@1'
--------------------
-Squatt:
110kg)5-5-5-4-4@ 2'45''/3' +96kgx8
-calf:
80kg)3x10@1'
-leg ext 1 gamba:
45kg)3x8
durata 80 minuti circa..
Soddisfatto, ho incrementato 2 miseri chiletti nello squat e nel lento ed ho tenuto bene...il prossimo wo avrà come obiettivo 4 reps, non so bene quanto caricare, credo 114 nello squat e 56 nel lento,penso di aggiungere 2 reps con carico minore al posto di una come adesso.....
impreza secondo me le assistenze dovresti farle ANCHE a reps + altine.. anche 12..pure 15.
credo che ne trarresti giovamento dal punto di vista della "completezza dell'ipertrofia" nel senso che stimoli + aspetti e quindi cresci di +
oltre a mantenerti + gonfio.. e stimolare la vascolarizzazione.
insomma, secondo me un bber non dovrebbe far mancare un pò di alte reps al suo workout (salvo periodi in cui li evita per avere uno shock quando li reinserisce)
Si.....hai raglione Somo ...però non riesco a rinunciare a carichi altini per cui le farò in piramidale inverso tipo 7-7-12-12 ....che dici ?
Oggi : petto/bic.
Piana:
(90kg)x4-4-3-2-2 @3' + 70kg)x10-8.
inclinata:
(28kg)x3-(24)x6-(22)x6-(20)x9-(16)x11 @2'/2'30''.
croci 30:
(20kg)x4-(16)x7-(14)x9-(10)x13 @1'30''/2'.
--------------------------------
curl bil:
(42kg)x4-4-4-(38)x8-(34)x10 @2'
curl man:
(16kg)x7-(14)x8-(10)11-10 @1'/1'30''.
Forse ho esagerato nella piana,troppo carico..vedremo nel prossimo wo che succede..spero che non sia fra 9 giorni come questo col precedente![]()
I piramidali negli esercizietti sono fantastici...non so se sto facendo bene a far così...boh..se son rose fioriranno![]()
Va be, Imp, ma perché dici "troppo carico nella panca piana" ?
Non riuscivi a portare bene a termine l'esercizio ?
L'esecuzione non mi è piaciuta troppo,e avevo difficoltà nel completare le serie...forse è normale con carichi così vicini al massimale o forse è la bassa frequenza che da il suo bel contributo, ma questo periodo pre-agosto è impossibile fare di più....
Stavo pensando di aumentare la frequenza per un paio di settimane e abbassare un po la dieta...
ABA
A: Gambe/dorso/spalle/petto/trc
squatt
remo
Lav
alta manubri
french
B: Petto/dorso/gambe/bic
Piana
traz
stacco
Lav
curl
Mantenendo lo stesso schema di prima, magari abbasso un po il volume, cmq 4 ripetizioni target ...pareri ??
'azz è la LAV ?
Lento avanti...azz, ho fatto copia incolla e mi son dimenticato di riscrivere i nomi , sorry![]()
Segnalibri