Posta la scheda.
Che significa che "hai batteria" ????
La prossima volta, però, posta in Baby-builders...
Posta la scheda.
Che significa che "hai batteria" ????
La prossima volta, però, posta in Baby-builders...
ho batteria nel senso....ke sono musicista...batterista....e quindi tra la quinta e il mio solito allenamento da musicista...nn è che abbia molto tempo per la palestra per questo ho deciso di farla in estate....cmq la scheda nn ce l'ho quì è in palestra cmq se vi intaressano i muscoli interessati...è un'allenamento generale, che coinvolge tutto il corpo...per sapere però più in dettaglio(nomi macchine e ripetizioni) dovrei aver la scheda anche perchè è la prima sett che la faccio e nn so ancora bene i nomi ...
Ero curioso ! Anche io mi diletto con la batteria. Ma evidentemente non sono un "professionista", ma, appunto, un dilettante (molto allo sbaraglio). Quando ero giovane ero moooolto più bravino...
In ogni caso, quello che è interessante è proprio la suddivisione e gli esercizi della scheda.
sposto in baby builders
..buona fortuna.
fammi capire, senza neanke sapere cosa stai facendo pretendi di mettere muscoli in 3 mesi, per altro in estate, e poi fermarti in inverno senza perdere quello ke hai acquisito?
nn è possibile fare cio.
cmq 6 allenamenti a settimana nn necessariente sono troppi, e cmq nn fanno al caso tuo.
mi associo... 2-3 allenamenti e sei a posto, mangia e riposa!
e soprattutto non credere che metterai su chissacchè... come principiante oltre ad avere una brutta esecuzione, nn sapere che cosa vuol dire allenarsi intensamente, mangiare x la massa (cose che tutti i neofiti hanno, nn me ne volere)avrai delle aspettative da marziano... ti va di culo se riesci a prendere 1 kg pulito al mese... e poi + avanti vai (sopra l'hp) + è difficile...
per cui calma
Segnalibri