io invece ho perso + di 40 kg (da 126 a circa 80...) in un anno...da piccolo ero un grande fan del wrestling ,mi ricordo che vedevo quegli omoni muscolosi e da ragazzino grassissimo sognavo di diventare come loro...mi piaceva in particolare il fisico di ultimate warrior, e un giorno mi sono dettoroviamoci!...l'unico errore è stato di essermi iscritto probabilmente nella peggior palestra che potesse esserci,quindi abbandonai dopo qualche mese,fino a quando un conoscente mi dice:xche non vieni a lotta?e io gli chiedo com'è? e lui mi fa:tipo il wrestling...immaginate se non ci sono andato!!!l'allenamento della lotta libera (tecnica+body building)era duro,quando sono passato agonista mi allenavo 6 giorni alla settimana, ma nel 2001,dopo circa 8 anni di allenamento ero diventato un bestione di circa 110 kg x 1,88-ora che lavoro e sono + vecchietto peso 95 kg e mi alleno solo nel body building( A CASA MIA), mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni sia sportive che personali e,naturalmente, a 28 anni guardo ancora il wrestling...

GRAZIE BODY BUILDING!