Dici che gonfia? Ma io la voglio sgassare!
Dici che gonfia? Ma io la voglio sgassare!
Io non dico che gonfia appunto è soggettivo e che POTREBBE gonfiare. Comunque se la sgasi meglio per te almeno elimini anche l' eventualità.Originariamente Scritto da serpa
nn mi dirai ke berresti fanta sprite e coca tutti i giorni?
se lo fai solo il sabato o cmq ogni tanto quando esci con gli amici oppure adess ke ci sono i mondiali (solo quando gioca l'italia pero...) le puoi bere anke in versione "heavy" se il resto della dieta è apposto, uno sgarro ogni tanto se fatto consapevolemte ci aiuta a sopportare meglio la dieta e ci motiva proseguire, l0importante è fare le cose con consapevolezza, nn siamo pro e se lo fossimo nn potremmo bere neanke le bevande light
a parte il fatto che a me hanno sempre fatto schifo (deo gratias) ma sgasate nn sono imbevibili?
Ultima modifica di tattoos; 15-06-2006 alle 09:06 AM
Vacci piano con quelle bevande light sono piene di aspartame che è neurotossico (danneggia il sistema di impulsi che regolano il ritmo cardiaco)... quindi cerca di non abusarne. Mi pare che negli Stati Uniti ci siano state diverse morti, a quanto pare causate dall'aspartame contenuto in queste bevande light...
Saluti.
a dir il vero nn è provato che l' aspartame sia tossico.
Ci sono diversi studi e i risultati nn combaciano.
Ciao
più che altro quoto kickboxer..
l'acqua è molto ma molto piu buona della coca sgasata![]()
Segnalibri