Picccccccolo OT per Kick
Trieste è veramente bella. Mi manca molto.
Scusa gibry.
Picccccccolo OT per Kick
Trieste è veramente bella. Mi manca molto.
Scusa gibry.
purtroppo ieri in palestra non ho trovato il nuovo programma quindi anche questa settimana vecchia scheda.
carichi pressochè uguali,forse un pò più di controllo nell'esecuzione
per la cronaca volevo dire che ora sono impregnato in un lavoro part-time il venerdì e sabato sera.in un pub estivo sono l'addetto alla griglia.per quattro ore faccio salamelle,spiedini e salsicce alla piastra e le servo in panini pieni di maionese e altre salse.CHE TORTURA RESISTERE![]()
Quando torni da queste parti fammi un fischio che ci vediamo io te corvette e hombre (e fubv)e ti portiamo noi in un paio di posticini da brividoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Anche con famigliola a carico, senza problemi.
fine OT, Pardon
Ultima modifica di kickboxer_87; 20-06-2006 alle 09:21 PM
rieccomi qua.
da ieri sera nuova scheda massa.
inizio con il primo giorno,svolto ieri sera,avvolto dal caldo afoso insopportabile e galvanizzato a 1000 per la partita della nazionale con rigore da infarto.
recupero 90''
dorso-tricipiti
pulley basso 4 x 10 45kg
lat machine presa inversa 3x8-6-4 45-45-50kg
pulley alto corda 3x10 6-5-4kg
french press con manubri 3x8-6-4 manubri da 8kg
crunch 3x25
sit up inverso 2xmax
lavoro aerobico 10'
l'allenamento mi è sembrato breve.
oggi ho pochi dolori post-allenamento,di solito quando cambio scheda la prima settimana i dolori si fanno sentire di più...bah.
ieri sera strappo alla dieta,ero a cena fuori
tagliata di filetto con spinaci
pane
prosecco un bicchiere
vino rosso 2 bicchieri
amaro
una birra piccola
AHI AHI![]()
perdonami ma con che criterio hai allenato la schiena? quello di topo gigio?
mancano le trazioni prone e un rematore decente.... xkè hai fatto solo le supine e il pulley? non si era detto 3 esercizi x i gruppi grandi?
Originariamente Scritto da kickboxer_87
ma che ne so io?io ho chiesto di cambiarmi la scheda e l'istruttore così ha fatto.
se non va bene facciamone una noi,qui sul forum![]()
a me in effetti non è sembrato un grande allenamento..
infatti il tuo istruttore buttalo in mare con tutte le sue schede del cacchio...
cmq fai una cosa... scegli 3 esercizi x i gruppi grandi e 2 x i piccoli (il + possibile multiarticolari).
esempio: petto/tricipiti
panca piana
manubri inclinata
dip alle parallele (gomiti aperti, apposta x il petto... lee haney style)
panca stretta
french press.
il primo lo metti in 5x5 rec 1'/1'30" sempre buffer ultima a cedimento
il secondo in 2/3 x 8/10 cedimento rec 2'
il terzo in 2x12/15 rec 45".
il primo x il gruppo piccolo:
2/3x8/10 rec 1'30"
1/2x10/15 rec 45"/1'
... questo è già un buon modo x impostare una scheda. (l'ha suggerito fifty in + di un'occasione x cui non me la sono inventata sul momento)
adesso prova a fartela (tutta) da solo e poi ne riparliamo
cmq non provare a dire "ci sono poche serie" o cose simili xkè se lo fai bene fidati che non avrai voglia di farne altre![]()
Segnalibri