Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Consigli pazzi!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    beh c'è la tro!ata (= i denti gialli ) e c'è la versione da movimento terra di verità assodate ( EX diuretici=pisciare=diventare definiti ) o nazional-popolari ( pedalare col k-way come alternativa alle varie pancere magiche degli imbonitori TV ).



    ah, storielle tipo spaghetti western anni 70...quei filmetti dove la Basilicata è l'Oklahoma, la Sicilia il nuovo Messico ed i Calabresi fanno la parte dei pellerossa...ed il ranch del ricco signor Mendoza è un casolare borbonico...

    beh di macchiette le palestre sono piene...quando incontri uno normale che si allena per la salute e per rilassarsi, ti sembra lui lo scemo...
    dove vado io ce ne sono tanti:
    * il cerebroleso che si affaccenda a correggere tutti e viene mandato puntualmente aff@nculo.
    * il dopato che predica la dieta corretta ed ascrive il suo successo al sedano ed alla bresaola.
    * l'Ercole di turno che fa i curl per impressionare la chiattona che pedala, e dà colpi con la schiena deviando dal parallelo anche di 30+ gradi.
    * lo scimunito che è fissato con la panca.

    Poi varie filosofie che rivaleggiano coi culti new age: per esempio nella panca sarebbe il braccio/pettorale più FORTE a rimanere indietro.
    io ho conosciuto uno che caricava 10 kg x parte in piana e poi andava a dire stai facendo male gli esercizi agli altri ...
    ...la sua cintura nera di taekwondo (xche passava + tempo a dire a tutti di esserlo che ad allenarsi) non gli è servita a molto quando il proprietario dopato e gigantesco si è scocciato...

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    ehm..... §56 §5

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    io ho conosciuto uno che caricava 10 kg x parte in piana e poi andava a dire stai facendo male gli esercizi agli altri ...
    in palestra è meglio seguire l'adagio del farsi i c@zzi propri...a farsi quelli degli altri non si sa mai dove vada a finire.

    Poi c'è una ragione nel 90%+ dei casi in cui uno (chiunque) esegue "male" un esercizio, trlasciando chi non l'ha mai fatto e/o usa una macchina che non conosce: FARE LO SBRUFFONE CON CARICHI PESANTI CHE NON SI CONTROLLANO.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,069

    Predefinito

    Avete presente 40 giorni e 40 notti?

    Allora ad un mio amico tempo fà (parliamo del 95 quindi adolescente)
    gli fu consigliato di astenersi completamente dal sesso (onanismo)
    per un periodo più lungo possibile per non disperdere "energie";
    in modo che il testosterone veniva adoperato
    per l'ipertrofia.

    Risultato: Ovviamente Stesso FIsico ma problemi ormonali.
    L'allora 15enne dopo circa 3 mesi di astinenza dovette "ripiegare la bandiera" e andare da un andrologo per problemi di "produzione" e di "meccanica" che vi lascio immaginare.
    Quando si dice cose che ti fanno girare le p....e!

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Consiglio dieta per non uscire pazzi...
    Di beatngu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 02:52 PM
  3. Dieta per pazzi?!?
    Di _BigRonnie_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 06:40 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home