zio tatt... grazie per ricordarci sempre che...
Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita.
e.......
Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali.
un blackiano saluto dal Vs kick![]()
zio tatt... grazie per ricordarci sempre che...
Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita.
e.......
Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali.
un blackiano saluto dal Vs kick![]()
"tanto piu' ci innalziamo tanto piu' sembriamo piccol a coloro che non possono volare"
Cmq riassumo qui 2sezioni venerdì e sabato:
Stacco classico 5X5@100Kg
Box squat basso 6X3@80Kg
Bicipiti e spalle
NOTE:
Volevo fare un allenamento leggero e decongestionante...e cosi' e' stato....Pero' il 5X5 ha fatto bene alla presa!!
Sabato
Dip 3X3@BW+20Kg/1X1@BW+30Kg/1X1@BW+35Kg Falliti i 40Kg
Addome e aerobica...10min cyclette all'inizio e 20 alla fine...
La definizione si inizia a settembre e si porta avanti tutto l'anno non esiste un modo x perdere TUTTO il grasso om pochi mesi...O mi ci metto seriamente o non migliorero' piu'...
se sei al 16% per arrivare a una bf accettabile (10%) ci metterai credo un 4 mesetti se fai le cose bene e con calma
Si ma io non ho volonta'...Non ho propenzioni genetiche(in famiglia sono tutti pienotti) e ho la pelle molto spessa.Se mi ci metto mi devo fare il proverbiale "segno della croce" e abbassare la testa!!
beh anch'io fino a un anno fa non ero mai andato sotto il 13.5%... era da quando avevo 10 anni che ero grassotto.
ora credo di arrivare tranquillamente al 10% entro 20gg al max proprio... e senza particolari rinunce.
Bè io sono anche ignorante
Diciamo che mi sono sempre concentrato sulla forza/massa e non mi sono mai informato sulla definizione anche perche' c'e' poco da fa...mangia di meno e muoviti di piu'
Se poi ci sono altri segreti sono aperto all'apprendimento!
io nn ne conosco altri... tranne il taglio quasi totale dei carbo ... spiacente ma mi sà che devi sudare!!!![]()
Segnalibri