vedi me.... 33 al mese![]()
meno di 30 €
tra i 30 e i 40 €
tra i 40 e i 50 €
più di 50 €
vedi me.... 33 al mese![]()
37€+sauna gratis ogni merc e sabato.
L'ambiente è tranquillo anche se a volte ce qualche spaccanocciole...ma della mia zona penso sia tra le migliori, per me ovviamente.
figo la sauna gratis....
ci vanno pure le donnine allora!!!![]()
![]()
Col mio abbonamento posso allenarsmi in una 10 di palestre, forse anche d +!
Nella mia la sauna è gratis ogni giorno, in un' altr a 15 minuti da casa invece c' è: sauna, bagno turco, idromassaggio e una doccia dove dall' altro esce acqua fredda, e da alcuni rubinetti laterali ne esce di calda....
Nessuno di voi è di milano?
@ theanimal
quanto spendi pero'....![]()
Dipende dai giorni!
I prezzi cambiano drasticamente!
Comunque ci sono i vari pass a 30€ al mese
@35€ mese palestra pesi + cardio (dove vado quando sto a casa)
@31€ mese palestra pesi + cardio (dove vado quando studio)
@60€ mese palestra solo pesi (quando sono al mare) per fortuna ci vado solo un mese senno me magno tutto![]()
![]()
Nella mia c' è la sala boxe, cardio, spinning, aerobica e ballo.....
Ma il bello è che una sega!
Meglio poco ma buono, ma purtroppo i gestori nn lo capiscono....
io ho due piani di palestra, molti attrezzi sono vecchi ma ci sono anche tante macchine nuove.
io mi trovo bene perchè ho anche i manubri con pesi dispari al secondo piano.
l'unica cosa che non mi piace e il fatto di avere una pressa a 45° veramente cagosa! pero' in compenso 5 tapis roulant in tutto + 4 cyclette. poi c'è tanto spazio per fare esercizi liberi e tantissimi specchi enormi.
alla fine mi trovo bene visto qll che pago (100 a trimestre)
ci sono tanti corsi ma non me ne po frega de meno di qll, e ci sono tante ragazze dalle 18 in poi.... hihihihi :-)
WLF!
Nella mia tapis rulant e cyclette a bizzeffe, l' unico problema è che all' inizio avevano messo in disparte il rack per lo squat. O meglio: l' anno smontato e metto in una stanzetta disabitata!
Ora hanno liberato una salona (prima dedicata interamente allo spinning) e l' hanno trasfomata nella zona gambe![]()
ma va? alla big gym ci sono tante babette fubv? xkè da noi scarseggiano.
a parte i corsi inutili tipo spinning e aerobica...
arf!!!
prova a venire e vedrai tu stesso...la mattina i solitti simpaticoni vecchietti ma se vieni il pomeriggio e soprattutto la sera...parlo pero' di ragazze che fanno pesi enon corsi di aerobica, spinning, aeroboxe ecc. ecc.Originariamente Scritto da kickboxer_87
lo so che alla central gym le ragazze non c'erano proprio, a parte al corso di sera dove mettevano il culo all'aria e tutti dietro a fare cyclette!!!! ahahaha![]()
![]()
![]()
2 anni fa quando andavo in palestra era perchè mi avevao dato l'abbonamento gratis per tutto l'anno per via dela calcio...
piena di macchine nuove computerizzate e un bel multipower per condire...un ca..o di spazio per fare stacco e squat liberi....istruttori che manco ti correggono quando sbagli l'esecuzione..insomma na schifezza per tamarretti...
ora invece mi alleno a casa
panca reclinabile, bilancieri diritti e ez, manubri, barra per trazioni da incastrare nella porta, tante belle pizze e 4 cubetti di magnesia...che si vuole di più??
altra chicca: nella mia ci sono i manubri con pesi dispari!! tipo 13-15-17-19-21 ecc...
utilissimi!
nella mia fino a 60 KG Tiè!
Segnalibri