Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 404142434445464748495051525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triplo
    Tatt sei saggio quindi vicino a Dio...
    Ma non è vero ! E' vero che seguendo quel Sephirot ci si può avvicinare, ma il cammino è lungo ed impervio.

Comunque, son contento che ho suscitato interesse indagatore. Bravo Gigi, son contento che ci siano dei Giovani come Te. Tu, Somoja, Kick, Impreza, matteinn, Damien (e spero che gli altri non me ne vogliano perché non li cito, ma siete davvero in tanti) dovete essere orgogliosi perché siete critici, avete spirito, possedete la voglia di imparare e sperimentare. Siete il Futuro, ragazzi, continuate così !

Ciao!

P.S. Scusa il pistolotto, ma è esattamente quello che penso.
    P.P.S. La cosa strana è che, quando ho messo il nuovo claim ve ne siete accorti. Quando ho citato Abulafia nel mio Blog non se n'è accorto nessuno. Mah, misteri del Forum...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Tatt.:
    Il fatto è che al ormai il 99% si ferma sulla soglia della porta.
    Solo pochi la attraversano scoprendo cosa c'è dietro...questo vale sia per l'allenamento dove pochissimi si cheidono il perchè in un modo si cresce in un
    altro si fa forza ma anche nella vita.
    Spesso i paraocchi sono una comodità...se ad un cavallo in prossimità di un burrone togli i paraocchi...questo si innervosisce e perde il controllo...è ciò che accade alla gente...quando apre gli occhi.
    Questo è per chi vuole intendere...il resto...

Predefinito

A chi vuole intendere intenda, gli fuori in sacco a pelo !

Comunque, quello che dici è saggio, caro Roccia.

Predefinito

zio tatt... grazie per ricordarci sempre che...

Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita.

e.......

Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali.

un blackiano saluto dal Vs kick

Predefinito

"tanto piu' ci innalziamo tanto piu' sembriamo piccol a coloro che non possono volare"

Cmq riassumo qui 2sezioni venerdì e sabato:

Stacco classico 5X5@100Kg
    Box squat basso 6X3@80Kg
    Bicipiti e spalle
    NOTE:
    Volevo fare un allenamento leggero e decongestionante...e cosi' e' stato....Pero' il 5X5 ha fatto bene alla presa!!

Sabato

Dip 3X3@BW+20Kg/1X1@BW+30Kg/1X1@BW+35Kg Falliti i 40Kg

Addome e aerobica...10min cyclette all'inizio e 20 alla fine...

La definizione si inizia a settembre e si porta avanti tutto l'anno non esiste un modo x perdere TUTTO il grasso om pochi mesi...O mi ci metto seriamente o non migliorero' piu'...

Predefinito

se sei al 16% per arrivare a una bf accettabile (10%) ci metterai credo un 4 mesetti se fai le cose bene e con calma

Predefinito

Si ma io non ho volonta'...Non ho propenzioni genetiche(in famiglia sono tutti pienotti) e ho la pelle molto spessa.Se mi ci metto mi devo fare il proverbiale "segno della croce" e abbassare la testa!!

Predefinito

beh anch'io fino a un anno fa non ero mai andato sotto il 13.5%... era da quando avevo 10 anni che ero grassotto.
    ora credo di arrivare tranquillamente al 10% entro 20gg al max proprio... e senza particolari rinunce.

Predefinito

Bè io sono anche ignorante

Diciamo che mi sono sempre concentrato sulla forza/massa e non mi sono mai informato sulla definizione anche perche' c'e' poco da fa...mangia di meno e muoviti di piu'

Se poi ci sono altri segreti sono aperto all'apprendimento!

Predefinito

io nn ne conosco altri... tranne il taglio quasi totale dei carbo ... spiacente ma mi sà che devi sudare!!!

Predefinito

Per la programmazione di questa settimana rubiamo senza vergogna lo schema usato da paolo nel GM

"metto dei Kg "medi" e inizio a fare delle triple a salire con 1' di recupero. Poche rip per non stressarsi, molta fatica cumulativa per sentire che si è lavorato che però non impedisce di salire con i Kg. quando le triple non vengono si passa alle doppie e anche alle singole. Poi si torna indietro. 1' di recupero rende tutto veloce senza rompersi."

Questo per un semplicissimo motivo.Ho piu' o meno imparato a fare questi esercizi,ora bisogno renderli allenanti.Questa programmazioen la prendo come un mx effort.Per gli esercizi con handicapmi invetero' qualcosa al momento.Purtroppo ho meno tempo per pensare a periodizzare etc etc...Quindi cerco di seguire una logica!!

Ah oggi penso di togliere il box alto e tornare allo squat normale,vediamo se i femorali sono pronti!!

Stavo anche pensando di andare a correre fuori dalla palestra,nel senso che dopo aver fatto pesi esco corro e poi ritorno...Ba...Idee malsane!!!

Predefinito

Ciao Gigi!
    scusa se frequento poco il tuo diario, ma lo leggo e poi dico "gli rispondo con calma", e questa calma poi non la trovo.

Sono contento che ti piaccia l'idea, puoi farla per un sacco di esercizi (è un'idea in fondo un po' stupida eh... ). Puoi farla anche con 2 esercizi in sequenza dove allo scadere del recupero di 1 fai l'altro e così via. In pratica recuperi fra 2 serie, che so, 1+1+tempo dell'altro esercizio.

Non è come recuperare 2'30" eh, ma una cosa diversa. Però nemmeno come le superserie che detesto perchè dopo un esercizio quello dopo viene a cazz.o. Qui maneggi sempre dei bei Kg.

Predefinito

BELLO,BELLO,BELLO!!!!!

Squat r:1' 3X60Kg+3X80Kg+3X80Kg+2X100Kg+2X110Kg+1X120Kg+2X110 Kg+3X100Kg+3X80Kg+3X60Kg

Stacco sui rialzi r:1' 3X60Kg+3X80Kg+3x100Kg+2X120Kg+1X130Kg+1X140Kg+1X13 0Kg+2X120Kg+3X100Kg+3X80Kg+3X60Kg

10Min tappeto vel 9.0Km/h......Umiliato da un 40enne fumatore che correva come un addannato!!!!

NOTE:

Lo so' che forse non avrei dovuto usare qste serie x lo stacco su rialzo.Pero' e' stato fichissimo!!!!!Mi è molto piaciuto com'è venuto!!!Interessante questa sottospecie di onda!!!!!le serie al ritorno vengono proprio bene!!!

Predefinito

Ma spiegami qual è il senso dei 10 min. a velocità 9...

Aerobico ? Anaerobico ? Lattacida ? Alattacida ? Oppure ti andava di farlo ?

Mah...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Correre cosi onon correre per niente non fa molta differenza triplo...devi correre al 65-70% della fc e per almeno una mezz'ora...cominci e magari se non ce la fai ti metti a camminare a passo veloce mantenedo la fc al 65-70%.
    Piano piano devi riucscire a correre...
    IO da oggi comincio a correre...devo riuscire a fare una bella corsa di almeno 1 ora fra un mese...lo faccio sia per dimagrire che per un benessere cardiovascolare anche se già vado in montagna.