E poi fuori mi spompo subito,perche' non riesco a tenere un ritmo costante,magari all'inizio corro e dopo 10min sono piegato in due!!Mi e' gia' successo!
E poi fuori mi spompo subito,perche' non riesco a tenere un ritmo costante,magari all'inizio corro e dopo 10min sono piegato in due!!Mi e' gia' successo!
Tatt sei saggio quindi vicino a Dio...
Solo tu potevi prendere l'albero della vita dalla cabala ebraica metterlo come firma e aggiungere al nick le parti vicine a Dio!!!!!!!!!!!!!...Sei uno spettacolo!Ho dovuto fare una ricerca x interpretarlo![]()
Ma non è vero ! E' vero che seguendo quel Sephirot ci si può avvicinare, ma il cammino è lungo ed impervio.Originariamente Scritto da Triplo
![]()
Comunque, son contento che ho suscitato interesse indagatore. Bravo Gigi, son contento che ci siano dei Giovani come Te. Tu, Somoja, Kick, Impreza, matteinn, Damien (e spero che gli altri non me ne vogliano perché non li cito, ma siete davvero in tanti) dovete essere orgogliosi perché siete critici, avete spirito, possedete la voglia di imparare e sperimentare. Siete il Futuro, ragazzi, continuate così !![]()
Ciao!
P.S. Scusa il pistolotto, ma è esattamente quello che penso.
P.P.S. La cosa strana è che, quando ho messo il nuovo claim ve ne siete accorti. Quando ho citato Abulafia nel mio Blog non se n'è accorto nessuno. Mah, misteri del Forum...![]()
Tatt.:
Il fatto è che al ormai il 99% si ferma sulla soglia della porta.
Solo pochi la attraversano scoprendo cosa c'è dietro...questo vale sia per l'allenamento dove pochissimi si cheidono il perchè in un modo si cresce in un
altro si fa forza ma anche nella vita.
Spesso i paraocchi sono una comodità...se ad un cavallo in prossimità di un burrone togli i paraocchi...questo si innervosisce e perde il controllo...è ciò che accade alla gente...quando apre gli occhi.
Questo è per chi vuole intendere...il resto...
A chi vuole intendere intenda, gli fuori in sacco a pelo !
Comunque, quello che dici è saggio, caro Roccia.
zio tatt... grazie per ricordarci sempre che...
Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita.
e.......
Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali.
un blackiano saluto dal Vs kick![]()
"tanto piu' ci innalziamo tanto piu' sembriamo piccol a coloro che non possono volare"
Cmq riassumo qui 2sezioni venerdì e sabato:
Stacco classico 5X5@100Kg
Box squat basso 6X3@80Kg
Bicipiti e spalle
NOTE:
Volevo fare un allenamento leggero e decongestionante...e cosi' e' stato....Pero' il 5X5 ha fatto bene alla presa!!
Sabato
Dip 3X3@BW+20Kg/1X1@BW+30Kg/1X1@BW+35Kg Falliti i 40Kg
Addome e aerobica...10min cyclette all'inizio e 20 alla fine...
La definizione si inizia a settembre e si porta avanti tutto l'anno non esiste un modo x perdere TUTTO il grasso om pochi mesi...O mi ci metto seriamente o non migliorero' piu'...
Segnalibri