E' la prima volta che vedo la parola squat e stacchi in una full body per di più come prima scheda...ogni tanto capita che ci siano bravi istruttori...fatti seguire e spiegare bene l'esecuzione.
All'inizio è dura...specie i primi mesi...se non molli poi diventa un divertimento...se non ti diverti non vai avanti.
L'aerobica ce la vuole specie se devi perdere molto grasso...i pesi fanno il resto per mantenere la massa magra e magari con lo shock iniziale incrementarla un po'.
Mangia bene...

Un buon "tecnico" dovrebbe valutare con te i tuoi obiettivi... Cioè motivarti ragionevolmente. Sei già ben disposta se hai iniziato ad andare in palestra, ma se riesci a crearti un target ragionevole e vorrai raggiungerlo con tutte le tue forze, stai sicura che ce la farai
)
Anch'io sono qui da poco e sono stati tutti gentilissimi con me vedrai che ti troverai bene!! Non demolarizzarti per la confusione in palestra è normale dopo settembre vedrai che non vedrai quasi più nessuno
! cmq ti capisco benissimo, infatti io ho smesso di andarci al solito orario adesso mi sveglio all'alba e ci vado all'apertura prima del lavoro!! Mi ci vuole un coraggio!! Sembro un fantasma eh eeh 
Segnalibri