Scusate, dimenticavo di chiedere, visto che vorrei prendere un bilanciere di buona qualità, mi consigliate quello dritto normale o quello cosiddetto a zeta (almeno qua lo chiamano così, non so se ha un nome tecnico)?
Quale dei due sarà più utile?
Grazie![]()



Rispondi Citando
Segnalibri