beh perchè i canoni estetici erano diversi, più verosimili; e perchè lui non era una cavia da laboratorio (nonostante le droghe fossero in ampio uso dai primi anni 50 ).
beh perchè i canoni estetici erano diversi, più verosimili; e perchè lui non era una cavia da laboratorio (nonostante le droghe fossero in ampio uso dai primi anni 50 ).
su quello hai ragione, Arnold mi sembra che si gestisse da solo in tutti i sensi (allenamenti, cicli, soldi...)
sui suoi allenamenti che mi dici?
io ho tutti i suoi libri nelle edizioni anni 70 in inglese.
lui praticava l'allenamento brutale e dichiarava di spendere ore & ore in palestra.
diceva di mangiare come un bue.
i suoi libri sono chiaramente rivisti in chiave agiografica, ma non sono male.
Sì, lui ama l'immagine dell'uomo forte, col pelo sullo stomaco, pronto a passare sopra tutto e tutti per il suo scopo.
dài Arnold è stato un personaggio mitico, davvero.
Sbruffone al punto giusto, sapeva di essere un campione, di essere il migliore e non si faceva scrupoli nel dirlo.
Portava sempre uno strano anello (pacchianissimo) al dito dicendo che fosse un talismano e tutta la sua fortuna derivasse da quello.![]()
Sul fatto che si allenasse ore ed ore è vero; che mangiasse come un bue ho i miei dubbi, secondo me calcolava tutto al milligrammo da perfetto Tedesco (ops Austriaco)
Originariamente Scritto da giakk80
come nn quotarvi?Originariamente Scritto da ham2
ham2, l' ultima tua affermazione è vera, verissima!
nei suoi libri da esempi esattamente contrari.Sul fatto che si allenasse ore ed ore è vero; che mangiasse come un bue ho i miei dubbi,
Era giovane, ovviamente.
Segnalibri