bene bene allora avvertirò i tuoi prof che nn sarai un buon medico... già inizi a scacciare gente bisognosa
in ogni caso grazie cmq (vieri)![]()
bene bene allora avvertirò i tuoi prof che nn sarai un buon medico... già inizi a scacciare gente bisognosa
in ogni caso grazie cmq (vieri)![]()
13 giugno 2006
allenamento mattutino
in casa..
addome
cuffia
in strada
30 min bici, un pò + svelto ma comunque niente di pesante.
14 giugno 2006
allenamento mattutino
bici - studio in spiaggia - bici
tempo effettivo aerobica: 60minuti
allenamento serale in palestra
sono un pò stanco, soprattutto le gambe, in questi giorni forse ho esagerato con la bici..
ho quindi moderato intensità e volume
Squat
riscaldamento fino a
1x1 @135kg
con il bilancere basso sulla schiena era leggero però spalle e polsi soffrono
ancora non ci siamo con il setting.
4x2 @115kg
stacco - tecnica
5x10 @60kg
enzo dice che adesso va bene (l'uomo del monte ha detto si)
gli ho chiesto se mi insegna gli OL's, ma dice che sono troppo grande, ci vuole troppo tempo e non vale la pena.
ho deciso che insisterò finchè non cederà.. mi ci volesse anche 1 anno.
poi si è allontanato ed ho potuto cazzeggiare un pò, anche se non ho caricato (in ogni caso oggi non sarebbe stata giornata)
stacco con scrollata
2x5 @60kg
girata (sò testardo)
3x5 @60kg
lat machine, presa larga prona
riscaldamento fino a
1x5 @85kg
2x5-3 @95kg (tosti questi)
3x8-10 con carichi a scalare
pulley basso con movimento lombare
55kg..
1x15 @65kg
1x8 @85kg
1x15 @75kg
basta così, sento la schiena tirare e non voglio farmi male.
Vogliamo gli OLs, vogliamo gli OLs...
ahah..
ieri prima di addormentarmi ho deciso che riprenderò marcello (il ragazzo di 19 anni che gareggia a livello nazionale e che è stato selezionato per gli europei) con il cellulare.. per poi utilizzare i filmati a fini didattici
sempre che lui sia daccordo..
Io voglio inserire la girata e distenzione ma a partire dalle cosce...e in semiaccosciata...praticamente è come fare una tirata allo sterno,girare e poi distendere..
Gli OLS sono le alzate che mi sono sempre piaciute ma sono pochi coloro che sanno e insegnano.
Ols...Mah....Mah...Ragazzi siete sicuri vi servano?Se li volete fare perche' sono belli okay!Pero' a questo punto e' molto piu' utile farsi un lavoro esplosivo su quella parte dell'alzata in cui siete piu' deboli!
Segnalibri