Caspita però, non lo sapevo.Io compro la rivista Sportman perché mi piace tantissimo Dott.Spattini, credo che un medico specializzato in alimentazione che pratica BB, sia il massimo.Nel giornale ci sono un sacco di articoli eppure nona vevo mai letto quanto scritto da te.
Grazie SOMO.



Rispondi Citando

Segnalibri