credo che i miei addominali siano così spessi proprio x lo squat e gli stacchi. e non tanto x i crunch,anzi eliminerei proprio questa causa.Originariamente Scritto da tattoos
per i lombari faccio stacchi alla rumena 3*3. considerato che allo squat metto 60kg, questi li faccio con 70kg circa.
è una bella faccenda quella del lombari.
un pò come quella dei tricipidi.
una volta lessi che nel BB spesso si tende ad allenare mejio il davanti che il dietro; beh adesso do un pò d verità in quelle parole.
lalla



Rispondi Citando
Segnalibri