E si ho visto Lalla ho visto, io volevo fare così, mettere un piccolo frutto un giorno si e uno no alla mattina... magari prenderlo i gg che mi alleno.
E si ho visto Lalla ho visto, io volevo fare così, mettere un piccolo frutto un giorno si e uno no alla mattina... magari prenderlo i gg che mi alleno.
credo che il frutto puoi tranquillamente metterlo ogni mattina, ancke se poi il pome non ti alleni.Originariamente Scritto da aleyuri
e dopo l'allenamento un altro.
gli altri che dicono?
lalla
Finalmente riesco a collegarmi, è stata una settimana infernale a lavoro e ieri ero ad un matrimonio di sera ma la mattina sono riuscita ad allenarmi.
3x10 distensioni con bilanciere su panca orizzontale - 14 kg
3x10 croci su panca orizzontale - manubri da 3 kg
3x8 rematore con bilanciere - 18 kg - ho aggiunto un altro 2kg
3x8 torsioni con rotazioni interne manubri da 5 kg - ho aggiunto 2 kg
rematore e torisioni li ho eseguiti in superserie
3x8 curl martello+8 dip su panca
3x8 flessioni facilitate poggiando le mani sulla panca e cera di stare in posizione orizzontale (prima o poi riusciro a farle da terra)
3x15 iperextension
addominali:
3x15 crunch inversi su panca inclinata
3x15 crunch su panca inclinata con peso
2x10 obliqui su panca
Sono giù non sono per niente di buon umore.Nonostante faccia progressi con i pesi, curi l'alimentazione come sapete, non riesco ad acquisire la massa magra che vorrei.Il mio peso è statico 45\46 kg.
ciao ale
se non sei soddisfatta significa che qualcosa non va.sarà estremamente schietto come al solito:come ti avevo già scritto in passato il tuo allenamento non mi piace neanche un pò (non capisco perchè tu confidi così tanto nel fantomatico 3x10).la tua alimentazione è una sorta di low carb dove la quantità di carbo nn è paragonabile ad una vera e propria dieta lo-carb (quindi non ti assicura il dimagrimento di questo tipo di diete) ma non è sufficiente secondo me a metter su massa...insomma come si suol dire non è nè carne nè pesce.non serve a dimagrire e non serve a metter massa.se vuoi metter su massa magra alimentati e allenati in modo corretto sapendo già in partenza che nel metter muscoli metterai su anche un pò di ciccia,viceversa se vuoi dimagrire alimentati e allenati per questo fine ma non aspettarti un aumento di massa magra in quanto, al contrario, per definirti dovrai sacrificarla.questo in breve ciò che penso. ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
beh, concordo con riccio almeno per quanto riguarda l'allenamento.
con il 3x10 io nn sono mai andato da nessuna parte.
per quanto riguarda la dieta non saprei dire perchè non conosco le tue esigenze, e quindi magari potresti essere anche in ipercalorica come in ipo
Grazie Riccio Grazie Somo...Ma cosa è, oltre il 3x10, che tra l'altro eseguo solo per i pettorali, che non vi piace?
Salve ragazzi, ieri ho fatto altri progressi.Nello stacco ho aggiunto 4 kg, nel leg curl 2 kg.Per le spalle ho fatto il lento indietro con bilanciere, per gli obliqui quelli avanzati sono riuscita ad aggiungere una serie. Ieri ho fatto le analisi del sangue e delle urine, mi hanno tolto 5 fiale eppure mi sono allenata bene.Mi rendo conto che divento ogni giorno più forte e che progredisco ma il mio peso è statico!!!
Ieri ho mangiato:
h.8.30 dopo le analisi:
7 fette biscottate integrali con marmellata di sola frutta senza zucchero aggiunto;
h.10.30 3 fette biscottate integrali con tofu;
h.13.10 insalata di petto di tacchino con fagiolini e cetrioli+2 bianchi d'uovo e un giallo+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva e aceto di mele;
h.16.30 50 grammi di tonno al naturale con 2 cucchiaini di olio di semi di lino;
h.18.45 post workout: frullato di latte di soia + una banana piccola
h.20.00 150 grammi di sogliola + 100 grammi di pomodori con olio di semi di lino
Segnalibri