Si.....hai raglione Somo ...però non riesco a rinunciare a carichi altini per cui le farò in piramidale inverso tipo 7-7-12-12 ....che dici ?
Si.....hai raglione Somo ...però non riesco a rinunciare a carichi altini per cui le farò in piramidale inverso tipo 7-7-12-12 ....che dici ?
Oggi : petto/bic.
Piana:
(90kg)x4-4-3-2-2 @3' + 70kg)x10-8.
inclinata:
(28kg)x3-(24)x6-(22)x6-(20)x9-(16)x11 @2'/2'30''.
croci 30:
(20kg)x4-(16)x7-(14)x9-(10)x13 @1'30''/2'.
--------------------------------
curl bil:
(42kg)x4-4-4-(38)x8-(34)x10 @2'
curl man:
(16kg)x7-(14)x8-(10)11-10 @1'/1'30''.
Forse ho esagerato nella piana,troppo carico..vedremo nel prossimo wo che succede..spero che non sia fra 9 giorni come questo col precedente![]()
I piramidali negli esercizietti sono fantastici...non so se sto facendo bene a far così...boh..se son rose fioriranno![]()
Va be, Imp, ma perché dici "troppo carico nella panca piana" ?
Non riuscivi a portare bene a termine l'esercizio ?
L'esecuzione non mi è piaciuta troppo,e avevo difficoltà nel completare le serie...forse è normale con carichi così vicini al massimale o forse è la bassa frequenza che da il suo bel contributo, ma questo periodo pre-agosto è impossibile fare di più....
Stavo pensando di aumentare la frequenza per un paio di settimane e abbassare un po la dieta...
ABA
A: Gambe/dorso/spalle/petto/trc
squatt
remo
Lav
alta manubri
french
B: Petto/dorso/gambe/bic
Piana
traz
stacco
Lav
curl
Mantenendo lo stesso schema di prima, magari abbasso un po il volume, cmq 4 ripetizioni target ...pareri ??
'azz è la LAV ?
Lento avanti...azz, ho fatto copia incolla e mi son dimenticato di riscrivere i nomi , sorry![]()
Segnalibri