io quelle poche volte che l'ho visto, saranno state le 18 / 19...Originariamente Scritto da kickboxer_87
tu vai dopo cena vero?
io invece se riesco verso le 16.30![]()
meno di 30 €
tra i 30 e i 40 €
tra i 40 e i 50 €
più di 50 €
io quelle poche volte che l'ho visto, saranno state le 18 / 19...Originariamente Scritto da kickboxer_87
tu vai dopo cena vero?
io invece se riesco verso le 16.30![]()
adesso x dir la verità tento di andare prima di cena...
tipo 19:00...poi visto che faccio forza nn ho quei problemi idioti tipo: oddio mi hanno occupato i cavi...(in pratica: c'è Roby che stressa... sai di chi parlo no?) o nn ci sono panchette... sto al rack e via!
una goduria...
ieri uno mi ha chiesto:"quante serie ti mancano?" risp: "5di squat e 6 di stacco"
come godo!!!![]()
e come no hihihiih Roby... poveraccio...![]()
nn la smette mai di stressare cristo santo xfino quando squatto mi viene là e mi chiede: "ma come mi vedi oggi?? sai xkè sono in dieta ho perso 20kg"... ma dove? mentecatto....nn possiamo fare altro che sopportarlo
trieste? ah!!! anch'io!Originariamente Scritto da kickboxer_87
fontanella... mi viene in mente che andate alla central gym?![]()
chi altro è di trieste oltre a corvette, hombre82 e kickboxer_87?
esatto... tu dove vai?
beati voi che pagate così poco
xkè,tu quanto paghi?
fubv anche tu di trieste!!
dove ti alleni?
si di trieste!!
andavo alla central gym l'altro anno facevo krav maga con mauri, poi mi sono infortunato ad un polso e ho avuto una pausa, in quella palestra facevo soprattutto quel corso e poi pesi.
dall'inizio di quest'anno ho preferito avvicinarmi di più a casa (ci mettevo dieci minuti in scooter per arrivare al central gym), quindi mi sono trasferito alla big's gym!
mi trovo bene soprattutto per via del fatto che è a due piani! vabbè ma non voglio fare pubblicità.
ma forse vi ho visti...assai forse....
bon allora in sto thread regna el mulo triestin!!![]()
el mulo regna sempre
cmq io sono alla central gym solo da ottobre, prima ero x un anno all'Oasi e prima ancora un 3/4 mesi al california (roiano e via locchi)
io pago 65 al mese, ed è una delle + economiche di Firenze; conosco palestre da 90 euro al mese qui in zona...Originariamente Scritto da kickboxer_87
roba da pazzi![]()
x giakk80: veramente assurdo... qui ne trovi anke a 35 volendo
eh lo, so è dura ma è così! pagare per sudare..eh eh...![]()
anche a meno...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri