ma tanto x capire che massimali hai adesso?
ma tanto x capire che massimali hai adesso?
bhè sei una testolina... bravo! la media dell'8 in 5 liceo non è semplice da ottenere... certo però che ti basta fare 42 e non 52![]()
e comunque punta in alto... con quella media dal 90 in su... è d'obbligo!![]()
Pensa che il sottoscritto è andato agli esami con 8,9 di media e 20 crediti
L'unico 8 in educazione fisica...da non crederci...
Che bei ricordi, la matura...![]()
ahahahah roccia86!!!! incredibile.
anke a me solo 8 nonostante i tornei di calcio a 5, pallavolo (finalisti), lancio del peso (5°) e disco(4°)
mi fa troppo incaxxare!!!!!!!!!!!!!!
tra l'altro in quinta si fa anche teoria e ,anche grazie a voi, sono una bestia... ma vaff%$&/£!!!!!![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 12-06-2006 alle 11:04 PM
pure a me 8!
ed alla fine del 1°semestre avevo 7..
rendetevi conto.
dai, non imbrattiamo il diario di triplo!
Ciao kik!Sono lieto che tu e michele vi siate aggiunti alla discussione sul mio allenamento!Qualche commento in piu' fa sempre piacere,e non vi preoccupate imbrattate pure!!!
A me ed fisica ha messo 9 perche' gli ho portato una specie di tesina sull'allenamento della forza e in generale sui pesi l'alimentazione etc etc etc.Purtroppo non è in commissione!
I miei massimali al momento sono
Stacco(classico)___200Kg
Panca(senza arco)___140Kg
Squat___150Kg
Lo so' lo squat è basso in confronto agli altri,mi sto sfondando apposta di box e stacco sui rialzi![]()
Ma il massimale di stacco l'hai rifatto?
bravissimo pensavo fossero + bassi!!!
soprattutto la panca è ottima
ancora complimenti
No roccia è quello fatto da Enrico,mica li posso rifare ogni momento
Sezione BB
Petto
Panca r:1'30" 5X5@90Kg
Croci P.I. r:1' 3X6@26Kg
Aperture cavi 3XMax
Dorso
Trazioni inv 5X5@BW
Pulley 3X6@60Kg
Lat mach. Avanti strip 3cambi
7' corsa 9Km/h+8' corsa 6Km/h
NOTE:
La panca volava,perfetta.
La teoria e' stata lavoro pesante prima e a cedimento con scaxo dopo.
Ho perso.Non ce l'ho fatta a tenere il ritmo sul tappeto...Vabbe' dai vedrò di farmi ancora più fiato!Che pezza però mi fanno malissimo i piedi quando corro!so' storto!
Niente ormai panza per sempre.Non riesco a tenere un abbozzo di dieta....Eh vabbe' si vede che e' destino![]()
che brutto il tappeto... se hai la possibilità corri al parco...
michele sono d'accordo ( io quando posso mi faccio un 40 km alla settimana) ma il tapis roulant ti dà la certezza di vedere i risultati/miglioramenti sulla breve distanza... e x il fiato va benone
Eh lo so' ma è un po' un problema correre fuori dalla palestra...Con il tappeto ottimizzo i tempi,ormai in palestra ci sono e il tempo doccia/ritorno a casa è gia' calcolato...recupero![]()
E poi fuori mi spompo subito,perche' non riesco a tenere un ritmo costante,magari all'inizio corro e dopo 10min sono piegato in due!!Mi e' gia' successo!
Tatt sei saggio quindi vicino a Dio...
Solo tu potevi prendere l'albero della vita dalla cabala ebraica metterlo come firma e aggiungere al nick le parti vicine a Dio!!!!!!!!!!!!!...Sei uno spettacolo!Ho dovuto fare una ricerca x interpretarlo![]()
Segnalibri