Grazie tattoos, questa primavera dentro, i pesi, le belle donne, gli amici, nostalgia e voglia, che trascende il tempo, come le foglie fresche nelle mattine di giugno...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Grazie tattoos, questa primavera dentro, i pesi, le belle donne, gli amici, nostalgia e voglia, che trascende il tempo, come le foglie fresche nelle mattine di giugno...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Un giorno di ordinaria follia sul pianeta Terra...E' iniziato il campionato del mondo di calcio, mentre milioni di esseri umani non hanno di che nutrire i propri figli, o li fanno lavorare come schiavi. Noi invece facciamo diete low carbs, convinti che il nostro ombelico sia a tutti gli effetti l'universo, perciò degno di qualsiasi sacrificio.
Che succede? Mi è andata di traverso la colazione? Può essere. La scarsezza di carboidrati mi rende suscettibile?
Intanto ieri mentre affrontavo dietribe familiari fra sorelle, ho lavorato per il mio ombelico in questo modo:
PANCA PIANA
5X4 82/82/82/80/80*
PANCA INCLINATA
2X10 60
CROCI SU INCLINATA
2X10 26 26
BICEPS SU INCLINATA
5/7/7/9 24/22/22/20 per parte.
HAMMER IN PIEDI
2X10 18 18
CURL BIL. ANGOLATO
2X10 42
* I pesi sono leggermente sottostimati, ma che importa?![]()
Condivido PIENAMENTE il Tuo incipit, VIERI!
Poi, non mi sembra che il Tuo ombelico sollevi poco peso, eh !![]()
Caro Ivo, che con estrema cortesia passi a trovarmi, ti ringrazio di cuore per il consenso etico oltre che "pesistico"![]()
Il resoconto di un WO fallito non è molto interessante, ma lo devo annotare per correttezza. L'improvvisa caldazza in umidità da bagno turco c'entra solo in parte.
Un incidente senza danni ad una figlia...Poi a scuola dall'altra per ritirare la "pagella" di fine anno, e sono arrivato ai pesi tardi e scarico.
Ho cominciato a "riscaldarmi" per lo squat a torso nudo ma quando mi sono piazzato con le spalle sotto la sbarra ho cacciato un unrlo, scottava! Il sole attraverso i vetri l'aveva riscaldata come il volante di una macchina lasciata al sole in Sardegna![]()
Ho capito che non era aria, oggi ci riprovo molto più motivato, spero. Ieri sera per punirmi, ho cenato con passato di verdure "liscio" e una porzione minima di carne. Prima di dormire dopo la noiosissima partita Germania-Polonia 4/5 prugne secche per non alzarmi alle 4 di mattina come un lupo famelico![]()
capita specie lo squat che quando fa caldo diventa più ostico di quanto già non lo sia di suo...questa settimana io lo salto perchè domani vado in montagna a prepare il percorso per la skyrace di domenica...poi sabato può darsi che torno su o molto porbablmente vado al mare...poi domenica parto alle 2 per stare su alle 4-5 del mattino...alle 7 comincia la gara...so che alla fine sarò distrutto...
Vero, lo squat è coinvolgente come una passione contrastata...è un'onda anomala che porta alla deriva e qualche volta è meglio fare un po' di surf sulla sua cresta![]()
In bocca al lupo per la gara![]()
Segnalibri