eh lo so caro kick... però è l'unico pasto sgarro che faccio nella settimana...Originariamente Scritto da kickboxer_87
eh lo so caro kick... però è l'unico pasto sgarro che faccio nella settimana...Originariamente Scritto da kickboxer_87
allora ieri altra ricarica:
colazione : 1 tortino di pasta di mandorle
spuntino: salatini e pizzette
Pranzo: 500gr ravioli con ragù
spuntino: 1 gelato
Cena: 1 pizza
Spuntino: 1 cuba libre
![]()
cavolo i vostri sì che sono sgarri...![]()
ed io che dopo essermi mangiato 1/2 kg di gelato alla stracciatella mi sentivo il re dei golosi...![]()
comunque ho notato che su di me 1 sgarro a settimana è troppo, quindi preferisco farlo ogni 2 e tenere nella week una dieta meno severa che mi permette anche di allenarmi meglio
Originariamente Scritto da sledge hammer
Allora.il primo dove l'hai trovato.Ma sopratutto come hai mangiato mezzo kilo,ripeto mezzo kilo di ravioli?ci hai messo tutto il pomeriggio!
....Per ora il massimo a cui sono arrivato è:
600g biscotti alla panna
125ml panna spray
1l latte scremato () con 1 bustina di vanillina, 20 gocce di dolcificante Tic (
) e 3 cucchiaioni di zucchero
50g cioccolata bianca
100g wafer
1 cornetto
il tutto in un solo pasto, circa 2 anni fa ma me lo ricordo ancora bene!!!
Adesso sono più severo con me stesso, al massimo un pasto può trasformarsi in 2 pezzi di rosticciana + 2 salsciccia + 2-3 litri di birra!! (senza pane!!!)
Scusa matteinn, mi spieghi il senso del litro di latte con dolcificante e zucchero ?
Mi sa tanto dello stesso fenomeno che osservo nei bar: prima le persone si scrofanano il maritozzo con la panna, poi mettono il dietor nel caffé...![]()
volevo fare un latte dolce e vanigliato, se mettevo altri 2 cucchiai di zucchero sforavo le proporzioni dello spuntino!!!
![]()
bah da marchisio ce l'hanno, cmq è una semplice torta alle mandorleOriginariamente Scritto da Thor86
.
i ravioli ci ho messo un po effettivamente, pero ce l'ho fatta (calcola che avro messo quasi altrettanto ragu)
![]()
eri grasso da piccolo? io si, e infatti se non mi controllo mangio anche il tavolo!!!Originariamente Scritto da sledge hammer
no non sono mai stato grasso per fortuna, sempre nella norma.... ma ogni tanto si scatena la bestia che c'è in me e a quel punto meglio che mi lasci stare quando mangioOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
MiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Sleggio!
ke paura!!!
Segnalibri