Ciao jurcevbo, gli stacchi li immetterò nell'allenamento per la schiena, il multipower lo utilizzo più che altro per fare bench press perché nell'orario che vado io ci sono solo ragazze e non ho nessuno che può aiutarmi, quindi preferisco giocare di peso ma riuscire nel caso a bloccare il bilancere. Per lo squat inizierò col libero come mi hai detto a basse rip. e basso peso per ora per poterlo fare libero. Cosa posso mettere al posto del lento dietro? Arnold press con alzata frontale che ti pare? Altri cambi che volevo apportare sono:
Per i bicipiti:
Trazioni al lat con impugnatura stretta 6x6
Curl su panca inclinata 3x8
(ed elimino i concentrici)

Per i tricipiti:
flessioni alle parallele 5x5
trazioni sopra la testa con corda 3x8
(idem i concentrici)

Che sono poi le serie che ho fatto 5x5 5x8 in superserie questa settimana
Le tirate al mento le tengo anche se sono un singolo perché è l'unico esercizio che per adesso mi da soddisfazioni complete e poi mi piace :P

Pasta sarebbe spaghetti o tagliatelle fatte in casa con un cucchiaio di olio o salsa fatta in casa. Riso, riso in bianco con un cucchiaio di olio o risotto con piselli o fagioli o allo zafferano. Carne, o hamburger (io le chiamo svizzere) arrosto, pollo, vitello, tacchino. Pesce salmone, alici, nasello, gamberi. Le quantità ti dico, non le peso faccio le proporzioni con le mani, tipo una svizzera grossa una mano metto il doppio di verdure, la pasta uguale faccio un pugno circa e riso due pugni. Fai conto che non ho due badili per i guanti ho la misura M. A gia non ho mai detto che sono 1.74 per 69 kg. Vorrei leggere i post sul latte ma non riesco a trovare il link di ricerca sul forum... dove lo hanno piazzato?