Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
uhm..bello come sito. mi piace proprio.
visto che li conosci mi sa dire se:
i loro prodotti sono autorizzati dal ministero della salute?
se qualcosa non va, si riprendono i resi?
dove materialmente fanno i prodotti? (non vorrei comprare degli ottimi prodotti, ma fatti in un sottoscala). ti chiedo questo perchè una volta in un viaggio in messico con la mia ragazza (un congresso medico...tutto pagato da loro... ...pure io che l'accompagnavo), abbiamo visto delle cose allucinanti.
-i prodotti non sono autorizzati dal ministero della salute, e non c'è motivo per cui debbano esserlo, sono venduti in inghilterra e seguono le norme della comunità europea in materia, che a parer mio sono migliori di quelle del mds italiano, tu essendo cittadino europeo, puoi acquistarli direttamente perchè nella comunità economica europea c'è il libero scambio di merci...
quasi tutto gli integratori italiani non sono autorizzati dal ministero della salute ma solo notificati
-se qualcosa non va o prendono indietro i prodotti cambiandoli o fanno il rimborso
-il tuo paragone con il messico non ha senso, l'inghilterra è nella comunità economia europea, forse è il paese più avanzato dell'eur, assoggettato alle rigide norme europee