intendi federica la mano amica?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
meno di 30 €
tra i 30 e i 40 €
tra i 40 e i 50 €
più di 50 €
intendi federica la mano amica?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Nooooo, sono nostre amiche , mie e di kick![]()
a dir la verità + di impreza che mie...
cmq hombre io credo di averti visto solo una volta di striscio...
il corvettone mai... o almeno spero che nn sia quello che credo io xkè altrimenti è un mezzo fake
cmq x trovarmi di solito basta guardare il rack in fondo a sinistra!!!!![]()
Grande kick vicini al rack è senz'altro il posto migliore (usalo però)
Perchè mezzo fake ??
no corvette non mi dà proprio di fake. anzi sembra un tipo molto spontaneo e trasparente...
a me mi riconosci subito, sono magro, biondo e sto sempre attaccato alla fontanella![]()
... xkè nn ho mai visto nessuno (e sottolineo nessuno) fare squat con + di 120kg... e neanke paralleli. ottimi panchisti si ma stacchi e squat li facciamo in 3/4 decentemente e senza grandi carichi... (io sono uno dei migliori con un max di 100 o poco + nello squat... )
x cui mi sembra strano. ma probabilmente vado ad orari diversi dai suoi a quanto dici hombre.
Però nn vedo l'ora di vederlo!!!! corvettone dove 6????
col nuovo programma in OGNI sessione faccio almeno 8 serie di squat e altrettante di stacco... x cui ci passo la vita nel rack!!!!Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Segnalibri