Risultati da 1 a 15 di 262

Discussione: Ecco le mie foto!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    beh c'è chi a 13 14 anni fuma, si droga, si ubriaca.... ognuno ha i suoi vizi; meglio sicuramente "fissarsi" sul bodybuilding e dieta, che oltre a trarne un beneficio estetico (quindi presumo anche psicologico) ne giova anche la salute. (il tutto se fatto nei dovuti modi)
    Poi basta con sta storia di chi fa palestra da giovane non cresce più...... io ho inziato a 14 15 anni e ora sono 186 cm

    Animal continua cosi, cerca di dare il giusto spazio anche ad altri interessi (figa in primis), conciliando dieta e allenamento; la mia unica raccomandazione è di stare alla larga da certe porcherie che alla tua età potrebbero provocare danni irreparabili. (questo è il vero pericolo!)
    Grazie, tu mi capisci pefettamente! Figa in primis? Dall' anno prossimo si! (quest' anno ci ho provato con tutte le tipe della scuola )


    Riguardo alle porcherie.... Beh: la voglia di provarle c' è, ma alla fine (a quest' età, dove ho già i livelli ormonali alti per conto mio) farebbero solo male!

    Moooolto più in la, in un futuro prossimo è possibile... Ma è inutile fare congetture sul futuro: non si sa mai quello che potrebbe accadere!
    Ultima modifica di TheAnimal; 11-06-2006 alle 02:35 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    non è una questione di ormoni alti, animal
    è una questione di equilibri, la crescita è frutto di una serie di equilibri delicati.. un farmaco contenente ormoni altera l'equilibrio e ciò che può risultarne è solo un danno.

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ok..... però da quello che so molti BBer hanno iniziato a doparsi presto, e aluni erano ancora minorenni.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ok..... però da quello che so molti BBer hanno iniziato a doparsi presto, e aluni erano ancora minorenni.....
    sbattitene di quello che fanno i BBer inizia a pensare al pelo vedi gli ormoni a 1000

  5. #5
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    hehe


    ps. ultima foto poi basta per un po....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Io.JPG‎ 
Visualizzazioni: 599 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 4326  

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,506

    Predefinito

    mai visto uno + narciso di te

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Haha... faccio schifo in tutto, xciò cerco di "ammirare" l' unica parte buona di me
    Ultima modifica di TheAnimal; 14-06-2006 alle 04:19 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    hehe


    ps. ultima foto poi basta per un po....

    Andrea alla faccia del bicarbonato di sodio come direbbe Totò....che braccio......sei il futuro......

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 11:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 08:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 11:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 11:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home