...è tutto marketing!Poi magari quest'ultima funzionerà pure lei non voglio fare il solito conservatore (quale sono) però se al posto di 5 gr ne posso assumere solo 2 ma poi mi costa 5 volte tanto non serve essere un ingegnere per capire che....
...è tutto marketing!Poi magari quest'ultima funzionerà pure lei non voglio fare il solito conservatore (quale sono) però se al posto di 5 gr ne posso assumere solo 2 ma poi mi costa 5 volte tanto non serve essere un ingegnere per capire che....
ciao,l'altro giorno ho acquistato un barattolo di creatina esterificata dall'america;appena ho assaggiato questa creatina mi e' apparsa molto acida e' ha un gusto strano(amaro):e' normale? dato che io ho sempre usato creatina monoidrato;prego rispondetemi subito,grazie..
Si è normale
la creatina etilestare è semplicemente un derivato della normale creatina monoidrato, ottenuta per esterrificazione con un gruppo etile. Da questo ne deriva che la molecola diventa più idrofoba e quindi probabilmente cambia anche la velocità di assorbimento.Io l'ho provata ma non ti so dire la vera efficacia ,poichè la assumo insieme ad altri integratori.saluti
Segnalibri